mercoledì 27 novembre 2013

REVIEW CELESTIAL PALETTE DI SLEEK + 2 LOOK

Ecco la review di un'altra Sleek questa è l'ultima uscita (6 novembre 2013) la Celestial palette è stata una delle più attese, leggevo i post su Facebok e tweeter di moltissime ragazze che facevano il conto alla rovescia, postavano foto, swatch cose così in preaparazio all'usicta della palette. Allor ami sono fatta prendere un po' dal'entusiasmo generico e poi io sono una grnade fan di queste palettine..
Come le altre anche questa presenta 12 cialdine per un costo di 9/10 euro all'incirca, non l'ho mai vista da Sephora, però so che le hanno anche li o comunque su internet le si trovano. Questa presenta 2 colori matte, 4 shimmer, 4 satinati e 2 metallizati; i nomi dei colori, come il nome della palette e i colori stessi della palette ricordano molto le atmosfere spaziali ma anche invernali, tipo una nevicata sulla luna o natale su marte..comunque tra i colori si trova un bellissimo verde acqua shimmer (aurora), un bellissimo rosa intenso satinato (solar), poi c'è Lunar che è un azzurro cielo satinato. Come al solito compare il nero, qui in versione shimmer; i colori matte sono tenui quasi per far spazio ai più eccentrici e psarticolari colori che caratterizzano questa palette.
 Forse non sarà da tutti i giorni, i make up sono particolari, molto scenici(perchè se no per me sono sprecati) veramente bella. Devo dire che utlimamente le sleek sono migliorate, forse l'avranno notato anche altre sopratutto se si hanno anche altre palette magari non recenti, bo dal punto di vista della scrivenza ho notato questa cosa, altre palette avevano alcuni colori poco scriventi, invece questa, come la vintage romance e come la showstoppers (uscite più o meno nello stesso periodo) hanno tutti i colori perfettamente scriventi.
Comunque anche con questa palette ho
ricreato 2 look:





 Nel primo look ho giocato sui toni del blu creando come uno smoky super intenso




La seconda proposta è più tenue utilizzando i rosati matte e shimmer con un tocco di lilla/blu

Nessun commento:

Posta un commento