lunedì 2 dicembre 2013

TOP&FLOP DI NOVEMBRE

 Come ogni mese puntuali ritornano i top e i flop, alcuni dei componenti delle liste di questo mese sono gia stati presentati in qualche review quindi per alcuni sarò brevi per non annoiarvi troppo...ma cominciamo!!!!






I TOP:
-100% MINERAL FOUNDATION DI UNE
questo fantastico fondo minerale è rientrato ben in 2 post, quello dei prodotti Une che era una review e quella dei miei fondotinta preferiti. Veramente eccezionale, entra di diritto in classifica per i Top del mese..ottima qualità e ottimo prezzo..il che ci piace!!!!!!
-BETTER THAN SEX MASCARA DI TOO FACED
mascara famosissimo un po' per la sfontatezza del nome un po' per le sue magnifiche doti di mascara e nemmeno io voglio tirarmi indietro ad elogiare questo mascara. Effetto ciglia finte e durata garantite, ha un contro ovvero che la stesura non è facilissima perchè è molto pastoso, ma è proprio la sua pastosità che crea un effetto pieno sulle ciglia che adoro...il prezzo si sa non è di sicuro vantaggioso, intorno ai 23 euro, comunque ricordo che se siete clienti sephora ci sono sempre gli sconti.
-ACQUA DI BELLEZZA DI CAUDALIE
 questa è un acqua di bellezza di questa brand che lo si trova in farmacia, il prezzo non è dei migliori perchè la 100ml costa 32 euro, io se posso consigliare guardate online le farmacie francesi perchè la si trova anche a molto meno, esiste anche la versione da viaggio, che è quella che ho preso io per circa 7 euro, sono 30ml.
Come riporta uno dei siti online che le vende è un elisir di giovinezza della regina Isabella d'Ungheria, perchè si racconta che la regina Isabella quando cominciò ad usare un acqua con all'interno degli ingrdienti naturali (conteniti in quest'acqua della Caudalie) ogni giorno sembrava più giovane. Contiene praticamente degli ingredienti  che distendono i tratti, restringono i pori e donano luminosità, indicato anche per il colorito spendo e come dopo barba per i maschietti. La si può utilizzare tutte le volte che si vuole: prima della crema sia mattino che sera (in sostituzione al tonico),tra il fondotinta e la cipria per fissare il trucco e durante la giornata per rinfrescarsi. Ha un delizioso profumo delicatissimo che ti fa sentire subito meglio, rinfresca e d illumina; fissa molto bene il trucco...non so dirvi se l'effetto ringiovanimento è vero, magari se tra un pio di mesi mi dicono che sembro un adolescente ve lo annuncerò...
-ANTIBLEMISH SOLUTIONS DI CLINIQUE
questo correttore fa parte del gruppo di acquisti dal sito fragrancedirect.co.uk, pagato poco più di 10 euro, contro i soliti prezzo che girano da Clinique ed è indicato se non addirittura fatto per aiutare a copreire (in primis) e ha curare le eruzioni cutanee come l'acne. Allora io l'ho testato e posso dirvi che prima di tutto è un correttore da applicare prima del fondotinta, proprio direttamente sull'inistetismo in modo che lo curi e lo protegga anche da altri prodotti, secondo bisogna essere velocissime a picchiettarlo sulla zone perchè si secca subito e poi da li non lo si muove più, terzo ne va usata solo una piccola quantità e quarto la durata è impressionante e se applicato sulle parti più infiammate tende a sfiammarle. Lo consiglio a chi ha problemi di acne ma attenzione se avete la pelle troppo secca perchè secca un pochino.
-AQUA SHADOW DI MAKE UP FOREVER COLORE 2E (BROWN)
Questo matitone me l'ha gentilmente regalato Sephora aggiungendo un euro ai miei acquisti, calcolando che generalemente il prezzo del brand non è a buon mercato ho fatto un affarone. Allora è un matitone water proof che vale e dura assolutamente come altri di altri brand che li propongono come Sephora o kiko, mi sa che ha fatto qualcosa di simile anche la rimmel e la l'oreal, sono molto simili, questo è un marrona scuro, ho notato però che ha differenza degli altri, questo è molto più intenso come colore, bellissimo tra l'altro, e che anche sulla rima interna scrive e dura tantissimo, a differenza delgi altri e non cola. Unico consiglio siate veloci a metterlo e poi a sfumarlo perchè si fissa subito e poi o ti scortichi un occhio o non lo sfumi più.



I FLOP:
-ANTIBLEMISH TINTED MOISTURISER DI WITCH
anche di questo prodotto e della sua pessima prestazione ne ho gia parlato in una maxi review di fondi che ho fatto poco tempo fa. Assolutamente tra i flop a causa della sua inutilità; è uno dei pochi prodotto acquistati si fragrancedirect che non ha soddisfatto le aspettative.
-CRYSTAL CARE PURITY POWDER DI MADINA
Questa è una delle poche, se non l'unica, cipria siliconica sul mercato, almeno in Italia, l'ho vista usare in molti tutorial nostrani e anche da Clio durante il programma televisivo. Ce l'ho da un bel po' e lìho usata pochissimo e tutte le volte la mettev via scontenta e quando la riprendevo mesi dopo non mi ricordavo più perchè l'avevo abbandonata, poi la uso e mi torna in mente..sta caz....di cipria lascia le chiazze, indipendentemente dal modo in cui la applichi, spugnetta o pennello lei lascia gli aloni e gli aglometari di fondotinta, poi se ti tocchi per sbaglio o per mettere la matita, crei ulteriori aglimerati di fondotinta, se ti cade un po' di polverina di ombretto sopra è una tragedia,c'è da rifare tutto..e poi molto molto consigliato utilizzarla non troppo spesso perchè è un concentrato di schifezze gia di per se, poi diciamo che il brand non è dei più buoni dal punto di vista qualitativo..
-DERMOBLAND FONDOTINTA DI VICHY
per chi ha letto la review, la mia delusione nei confronti di questo prodotto è ancora alta...un fondotinta ultra coprente che non copre è come un cielo senza stelle, una birra analcolica o le famose scatole di latta dei biscotti che trovavi dalla nonna e quando le aprivi dentro non ci trovavi i biscotti ma il kit del cucito o i bottoni....io appena provato ho provato la stessa sensazione.....
-ENCHANTING PALETTE DI SEPHORA
palette di Sephora uscita tra le proposte natalizie con tanto di confezione sberluccicosa che sparce la sua bellissima polverina glitterata ovunque, anche questà ha una review a se con dei look creati apposta...e come leggerete o avete letto o comunque sappiate che rispetto a tutte le altre palette del brand sephora, e io ne ho alcune di palette del brand molto belle, questà è un po' una stronzata, molti colori sembrano una cosa e invece sono tutt'altro e la scrivenza è veramente una schifezza...sconsigliata, piuttosto state ancora su quelle base quelle a forma di borsetta o su quel genere..spero che questo errore sia un caso isolato a quest'unica palette perchè veramente terribile....





Nessun commento:

Posta un commento