
Cominciamo dicendo che si tratta di un edizione limitata per il Natale, quindi dubito che la si trovi ancora, forse online, si tratta di una versione nuova rispetto a quella dell'anno scorso anche se l'impostazione è sempre quella.
Nella scatola troviamo oltre che la palette di cartone doppia, anche una pochette, quest'anno fucsia con i brillantini, e il mascara Better than sex in mini size; nella versione dell'anno scorso era compreso anche un Lip Injection color bomb.
La nostra palette si compone di 20 cialde per gli eyeshadow di cui 6 matte, 8 satinati e 7 shiemmer più 4 cialde più grandi per il viso che comprendono una terra (la chocolate) un illuminante e due blush; la solita Glam guide con le proposte make up e in aggiunta anche 3 piccoli pennellini con le setole bianche e il manico dorato.
I colori sono abbastanza equilibrati tra loro, in maggioranza neutri e classici, tranne 5 cialde di colori particolari; abbiamo le prime di file di nude, marroncini, tortora, beige e rosati dai più chiari ai più scuri, mentre le altre due file sono quelle per i colori: si parte soft con dei dorati/bronzi un duo crome super particolare e poi un fucsia, un viola, un verde, un blu e poi un nero glitter.
Ovviamente la qualità è la stessa di sempre, ombretti super pigmentati, per nulla polverosi,super scriventi facili da sfumare, nulla da dire su questo; lo stesso vale anche per i prodotti viso, ottimi in quanto scrivenza e sfumabilità, ho trovato carenti invece i pennellini che sembrano quelli che da ragazzine si trovavano nel Cioè.

Nella parte viso non si sono troppo sprecati con la fantasia, avrebbero potuto impegnassi di più visto che la parte degli ombretti è ottima.
Parliamo anche dei pennellini già che siamo qui, allora, packaging carino(avrebbero dovuto puntare sul rosa come la pochette) setole bianche e manico glitterato oro, sono 3, uno da blush/terra, uno angolato e uno a setole morbide tipo sfumino.

Il mio voto per questa palette è 7.
Il voto è comunque positivo anche se non eccellente perché metà palette, secondo me, non raggiunge l'eccellenza dell'altra metà, inoltre da tenere conto anche del prezzo di 50€, che online può anche aumentare.
Nonostante i gusti personali sui colori, la trovo una palette versatile, ottima per i viaggi o comunque da portarsi in giro perché soddisfa le necessità di più occasioni e soddisfa anche la maggioranza dei gusti in fatto di make up.
La qualità è ottima, l'unica pecca sono appunto i pennelli che sono scarsi, avrei preferito forse delle cialde in più oppure come la versione dell'anno precedente che prevedeva una "tasca" per la Glam guide e basta.
Con questa palette, ho voluto ricreare 3 look, molto diversi tra loro appunto per far risaltare la versatilità del prodotto.
Un make up classico dai toni del marrone, elegante e adatto a tutte le occasioni; un make up più romantico dai toni del viola con un tocco di luce malva, adatto anche al giorno e poi un make up più d'effetto blu e oro ideale per la sera.
Nessun commento:
Posta un commento