Questa palette non è nuovissima, dovrebbe essere uscita l'autunno appena passato, io sono riuscita a comprarla a dicembre perchè era sempre esaurita, ma la si trova ancora in commercio senza problemi.

Al suo interno troviamo 32 cialde di quelle rotonde di cui 7 matte, 10 satinati e 15 shimmer ovviamente tutti super scriventi e pigmentati, ottimi da sfumare e poco polverosi; favolosi soprattutto i colori satinati perchè sembrano quasi cremosi, tutti i colori sono molto intensi non cambiano colore dopo l'applicazione e anche se sfumati non perdono intensità.

Possiamo trovare i neutri come marroni beige e rosati, colori più di tendenza come il burgundy, il verde e il bronzo e colori base che vanno sempre come il grigio e nero.
I colori, come i finish sono ben equilibrati e rendono questa palette molto versatile e adatta a più esigenze dai make up più neutri, a quelli più eleganti e raffinati passando per i più strong e gli smokye.
Anche in questo caso, come moltissime palette del brand, i toni hanno base calda.
Il mio voto per questa palette è 8 1/2.

La trovo stagionale, ma non è un difetto grave nel senso che non sono colori che utilizzerei in estate ma appena ritorna l'autunno si; è una palette che consiglio a chiunque perchè credo veramente che sia valida e di buona qualità.
Nessun commento:
Posta un commento