mercoledì 14 maggio 2014

REVIEW: CLARISONIC PEDI

Ecco finalmente una review molto attesa...mi ci è voluto tutto sto tempo per decidere un paere su questo prodotto...Vi avevo già parlato della clarisonic pedi in un'introduzione dove spiegavo il funzionamento e le prime impressioni; adesso sono passati 4 mesi dall'utilizzo e posso finamente dare un mio parere.
Allora parto dicendo una cosa fondamentale, con questo prodotto ci vogliono 2 cose fondamentali: COSTANZA  E PAZIENZA.
Ma facciamo il punto della situazine di partenza dei miei piedi, devo dire e sarò sincera che non ero in condizioni pessime pessime, ovvero avevo i piedi leggermente screpolati sui talloni e dei calli e duroni che facevano si che i miei piedi fossero ruvidi e poco curati. Il piede da curare credo sia molto difficile, perchè ci si cammina sopra e spesso anche male tutto il giorno quindi ha bisogno di molte attenzioni.
Ho comincato a gennaio ad utilizzare tutti i giorni la Clarisonic, la spazzola con le setole tutti i giorni accompagnata dallo scrub e seguito poi dalla crema, e 2 volte a settimana passando ache la spazzola levigante. I primi risultati si sono visti dopo un mesetto buono, la pelle era più morbida e le parti secce miglioravano, adesso dopo all'incirca 3 mesi posso dire che i callie  i duroni sono "guariti" ovvero non sono più zone secche che facevano le pellicine e anche i talloni risultano morbidi al tatto..
Per avere quindi dei risultati bisogna starci dietro, non pensate di acquistarla e dopo 3 giorni avere già dei piedi da favola o di usarla solo quando vi viene in mente perchè non darà risultati. Il prezzo si sa non aiuta e nemmeno la scarsa reperibilità..si perchè in Italia non esiste e nemmeno in Europa credo; io l'ho acquistata su ebay ed arriva diretamente dagli Stati Uniti, il prezzo si aggira intorno ai 170/180 dollari (contro i 220 dollari di chi lo acuista  in un negozio, es. Sephora usa, magari chi si trova la) .
Non so se altri oggetti simili come il roll della dr.shool, che come prezzo è sicuramente inferiore, sia miglior eo peggiore di questa spazzola; non  l'ho voluto comprare perchè avendo già fatto un investimento per la Clarisonic continuo con questa, cercando di rimanere il più costante possibile (la sto usando tutti i giorni non ho ancora saltato un giorno).
Parliamo anche dei prodotti che vengono forniti dalla clarisonic, pessimi pessimi pessimi..
i prodotti che comprendono uno scrub,l'unico prodotto salvabile della linea, una lozione anti secchezza, che non ho ancora capito se funziona o meno, e una crema che non è un gran che. Tutti e 3 i pordotti sono venduti online o direttamente negli States per 25 dollari. Soldi che non valgono.
Infatti i più grandi miglioramenti li ho avuti solo dopo aver cambiato i prodotti della feet routine.
Inizialmente ho provato la linea di Montagne jounesse, ottimo lo scrubs, non mi ha conquistato per nulla la crema; dopo di che sono passata alla linea piedi della yves roches che è veramente fantastica.
Diamo un voto a questo prodotto : do 6 1/2 perchè anche se è un prodotto che mi piace, paragonandolo a quella del viso c'è un abisso e inoltre il prezzo è alto e la reperibilità non è facile. La consiglierei? si è un investimento ma solo se siete disposte a spendere 6 minuti tutti i giorni per dedicarvi ai vostri piedi se no non ne vale la pena; e la consiglierei a chi ha dei problemi hai piedi ma non cose gravi, per quelle è meglio rivolgersi prima ad un professionista e pensare alla Clarisonic per il mentenimento dei risultati.
Non consiglio assolutamente nessuno dei prodotti il cui voto complessivo è 5 (lo scrub alza la media) si trovano prodotti migliori ad un prezzo più basso...



Nessun commento:

Posta un commento