mercoledì 8 luglio 2015

TOP&FLOP MESE DI GIUGNO

Come al solito in ritardo, ecco i top&flop del mese di giugno...spero di riuscire a rimettermi in pari presto appena avrò degli orari di lavoro che mi permetteranno di programmare un po' di più...bando alle ciance ecco i miei top e flop del mese passato!!!
I TOP
-Puff off di Benefit
crema/gel contorno occhi, dal colore rosato ovviamente è trasparente, cioè non lascia colore.
E' la tipica penna con punta in metallo, come molte altre del loro genere, se non fosse per una cosa carinissima che è l'applicatore in metallo si, ma a forma di ferro da stiro. Infatti la promessa di questo prodotto è di stirare le pieghe che si formano intorno agli occhi appena sveglie o quando sono gonfi.
Lo sto usando da più di un mese ormai, io lo tengo in frigo per un effetto giaccio e noto che effettivamente l'effetto stiro c'è e si vede. Adoro questo prodotto lo consiglio a tutto e per il prezzo dico prendetelo come un investimento, ne gioverà il vostro contorno occhi...PS per tutte colore che non sanno cosa vuol dire occhi gonfi e super occhiaie (grrrrrrr) astenersi please!!!!
-Siero viso e Latte tonico prime rughe di Delidea 
Inserisco questi due prodotti sotto un unica voce, si tratta di un siero per il viso e di un latte tonico biologici a base di melograno adatta per la prevenzionedelle prime rughe. Ovviamnete di rughe non ne ho ancora ma preferisco prevenire con questo tipo di prodotti, non utilizzo un intera skin care ma solo qualche prodotto.
Il siero lo utilizzo prima della crema delle sera, dopo la detersione ovviamente, si assorbe facilmente è molto confortevole e idratante; il latte lo utilizzo nella skin care giorno, dopo la detersione come tonico, lo applico con un batuffolo di cotone, e non risciacquo. anche questo è molto idratante. L'effetto preventivo ovviamente lo si vedrà in futuro ma al momento lo trovo un buon proddoto.
-Collagen peptide sleeping mask di Dewytree
 Sleeping mask coreana, uno dei prodotti delle me me box, si tratta di una maschera gel senza risciacquo che si mette prima di andare a dormire sul viso pulito. Io la uso una volta a settimana, per la mia pelle è sufficiente una volta a settimana, al mattino la pelle è morbidissima, super idratata. 

I FLOP
-Balsamo corpo sotto la doccia agli li meravigliosi argan&camelia di Ultra dolce Garnier
premetto che il mio metro di paragone in questo caso è la Nivea sotto la doccia, di altri simili non li conosco. Si tratta di un balsamo corpo da applicare dopo il lavaggio, massaggiare e riscacquare, il tutto sotto la doccia. Promette di idratare la pelle e ti dovrebbe evitare di mettere la crema dopo la doccia così da risparmiare tempo. Per quanto riguarda questo prodotto, lo trovo inutile, la consistenza è troppo liquida e il prodotto non idrata; metterlo oppure no non fa nessuna differenza, mentee con il prodotto della concorrenza (il nivea) la differenza si sente tantissimo.

-Glam matte intense matte gloos di L'oreal
L'oreal è uscita con una linea di svariati gloss, quelli brillanti, quelli vinile etc etc e quelli matte. Gia dal fatto che sono gloss avrei dovuto capire la fregatura. O sei gloss o sei matte nel caso della l'oreal e di questo prodotto sei una m*****...scusate il termine ma il disagio che mi ha creato questa "tints labbra" è inaccettabile per il prezzo intorno ai 12 euro. L'ho messo dopo 10 minuti, il prodotto era in parte scomparso e il parte sparso nelle pieghe delle labbra sul mento e hai lati della bocca. Nemmeno il prodotto più scarso e a basso costo che ho, ha mai fatto una cosa del genere. Per non parlare del fatto che la casa produttrice dovrebbe rivedere il significato della parola matte perchè secondo me non l'ha capito.

Nessun commento:

Posta un commento