Non sarà un post lunghissimo perchè ci sono pochi pochi prodoti, soprattutto nei flop (per fortuna!!!) solo 2
Cominciamo subito coi i top!!!!!
I TOP
-CC CREAM CREAM CORRECTION&ECLAT SPF 30 DI SEPHORA
Nuova cc cream Sephora, arrivata credo a gennaio negli store come alternativa alla BB cream già esistente che era solo creame colore, questa è correttiva quindi rispecchia il significato vero e prorpio delle CC cream.
-EYEBROWPERFECT MATITA SOPRACCIGLIA 2IN1 DI DEBHORA
Arriva anche Debhora con i pordotti per la bllezza delle sopracciglia e io ho scelto di provare questo matitone per sopracciglia doppio che ricorda (anzi è la stessa cosa) quello della NYX con un'unica differenza..questo è fantastico!! La mina per le sopracciglia è più fine e della consistenza giusta per disegnare alla perfezione e riempire i buchetti. La parte dell'illuminante ha la mina leggermente più grande e morbida per illuminare l'arcata sopraccigliare...un prodotto eccezionale.
-OLIO DI RICINO DI NOVA ARGENTIA
Si acquista in farmacia ed è un rimedio naturale per la cura delle sopracciglia, si perchè aiuta a infiltirle e a afarle crescere..io l'ho inserito in un boccettino di fissante per sopracciglia che era finito (dopo averlo pulito naturalmente) e tutte le sere pettino le mie sopracciglia con quest'olio e devo dire che appaiono più folte, lucenti e crescono più in fretta...
-LUMI REVELE SUBLIME OLIO STRUCCANTE SENSAZIONALE DI L'OREAL
Sensazionale veramente, mai nome fu più azzeccato di questo. Solo cose belle: strucca velocemente anche il trucco più strong e waterproof, non unge proprio zero, si risciacqua molto facilmente e il pannetto in miscrofibra che passo alla fine per eliminare i residui di trucco non rimane mai sporco se mi strucco con quest'olio...
I FLOP:
- MANGA BROWS DI NEVE COSMETICS
Mi dispiace bocciare questo prodotto perchè l'idea è molto carina.
-PRIME AND FINE MATTIFYING POWDER WATERPROOF DI CATRICE
Altra cipria che ho provato a prendere in considerazione ma che mi ha deluso... è molto polverosa e quindi anche il viso dopo l'utilizzo ha quest'effetto polveroso e poco naturale, inoltre cosa che veramente mi ha deluso più di tutto è che l'effetto matte esaurisce dopo 2 ore, in pieno inverno, non oso immaginare quanto duri con il caldo. Non tollero una così bassa durata in una cipria il cui compito è tenere tutto apposto il più a lungo possibile..
Nessun commento:
Posta un commento