![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg0NhfaKhysCViZT-AC8YJ7zvdl84TI7tsLLyzHhNDmEoi-8fmoiDB8_y8l7Xll-93QKbJbPpxaNQ2XL1FITmkxq3YbZJn3ggfdm0sVIMU2pgnmqmKEvWL-ZvSwHEUeYmXGkw_0VVmoY1w/s400/1497753_679704615394582_945423085_a.png)
Ma partiamo prima dal generale e poi andiamo nello specifico. Naturalemnte, ma come già ribadito anche dal creatore, la linea non è ancora del tutto completa, diciamo che è una prima parte anche per vedere come va e presenta: 2 tipi di ombretti, quelli classici acquiistabili anche nella versione refill per poter creare una palette personalizzata, e ombretti H2O di nuova generazione che sono pigmenti pressati in acqua; matite occhi classiche e velvet che sarebbero matte; rossetti, lip gloss e una matita labbra; correttore liquido e blush sempre liquido.
Come si può capire non è una linea completa è un buon inizio e siamo trepidanti in attesa di novità...
Adesso parliamo dei miei acquisti, prima di tutto ho acquistato 4 ombretti nella versione classica, in versione refill con tanto di palette liberty per costudirli.
I colori presi sono CITY WOLF tortora matte; DREAMER tortora shimmer; CAMELOT marrone scuro matte; APHRODITE corallo shimmer. Cominciamo con questi, allora la gamma colori offerta dall'intera linea al momento offre una selezione limitata a colori basici e neutri però va be non è la cosa fondamentale. Allora utilizzandoli ho notato che i due colori shimmer che ho acquistato sono tra i più pigmentati, non troppo polverosi; i colori sono vibranti e luminosissimi. Che mi ha deluso tra i mette è City Wolf, che è molto polveroso,si fatica a stendere e vira all'azzurro; mentre il Camelot anch'esso matte è l'opposto, addirittura va preso a piccoli tocchi perchè è super pigmanetato e bello carico. Quindi per quanto riguarda gli eyeshadow refill: promossi tutti tranne il City Wolf che mi ha un po' deluso.
Altro acquisto un ombretto H2O, nel colore CHRISTINE che è un rosa dorato shimmer. Mi incuriosivano questi pigmenti pressati in acqua che non ho resistito e ne ho provato uno; anche qui la gamma colori si limitava a 4 e non c'è l'opzione refill, che è un gran peccato. Allora nel provarli si vede subito che il miglior alleato per la stesura è il dito, inoltre se non vengono bagnati c'è poco da fare. Si riesce comunque a stenderlo con il pennello
con un po' di pazienza, naturalmente bagnato, se no non si stende. Bisogna sfare atenzione quando si preleva perchè bagnandoli si sfalda un po' il prodotto nella cialdina. Tutto sommato, il risultato è veramente bello, l'effetto bagnato è garantito che sta una meraviglia, il colore apre lo sguardo e la luminosità è incredibile. Anche qui promosso anche se non con la lode, per la questioone che se non è bagnato non si stende.
Infine tra gli acquisti c'è la matita la VELVET LINE nel colore GOLDEN HAZE che è una matita a lunga durata e matte, questa ha la particolarità di avere dei brillantini all'interno, si riesce a mettere nella rima interna senza grossi problemi, però è l'unico prodotto che per ora non riesco ancora a capire se mi piace o no, mi lascia incerta, mi piace che dura tantissimo e che i brillantini la rendono particolare e diversa; non mi convice il colore che è indefinito e non mi convince, un po' grigio un po' marrone.. in questo caso sono ancora poco convinta...
Nessun commento:
Posta un commento