Questa è una delle palette proposte di Sephora per il Natale, uscite due o tre settimane fa, in due varianti, quella che ho io che è la versione grande composta da 14 colori e l'altra un po' più piccola da 8 colori suddivisa tra nude e smoky. Allora come dicevo io ho la versione da 14 colori, suddivise in 4 sezioni da 3 colori ,più i neutrali bianco e nero; il costo è di 19,90 la confezione è tutta argentata e glitterata che sparge polverina argentea ovunque(ma questo è il male minore).
La palette presenta 3 colori matte, 5 satinati e 4 mettallizati, i colori a vista sono molto belli facilmente abbinabili e poi sembra veramente che ogni fila sia stata fatta per creare un look, infatti io nel crearli ho raginato a file creando appunto 4 look usando il bianco e il nero come bonus.
Nel creare i look ho notato però dei problemi con alcuni colori: primo tra tutti il vinaccia che in realtà è nero e il verde muschio che in realtà è argento (infatti il look 3 doveva essere mix di verde e viola in realtà sembra uno smoky nero grigio); il beige metallizzato che sembra opaco; il viola matte che scrive poco e l'ultima fila dei marroni è un macello uno peggio dell'altro. Qui non ci siamo proprio, non è la prima palette Sephora che ho, e non mi sono mai trovata male, anzi mi sono sempre piaciute molto (tanti colori e un buon prezzo), questa invece è stata una vera delusione. Assolutamente bocciatissima come pessima palette delle feste, non ne vale la pena, piuttosto comprate le versioni normali quelle con la confezione che sembra la borsina di Sephora, sono molto più valide di questa!!!
Comunque alla fine ho ricreato 4 look diversi, alcuni a fatica a causa della difficoltà di scrivenza e di difficoltà a sfumare di alcuni colori.
Nessun commento:
Posta un commento