venerdì 13 dicembre 2013

REVIEW PRIMER&PORELESS DI TOO FACED

Di solito non faccio questi acquisti, se sono già fedele ad un prodotto non ne vado a cercare un altro, che tra l'altro costa il doppio, però sai ne senti parlare, la scatola è rosa, ha due utilizzi..complice uno sconto ed ecco che ho acquistato la primed&poreless powder di Too Faced. Principalmente lo scelta da usare come cipria, perchè la consigliavano in parecchie, veramente un ottimo prodotto e tutte queste cose, poi della stessa linea avevo acquistato mlto prima anche la bronzed&poreless e mi è piaciuta tantissimo ed ho dato per scontato che anche con questa polvere sarebbe stato amore...
Ma invece no. Me ne vergogno quasi perchè credo di essere l'unica donna al mondo che dopo averla provata non ne decanta le prodezze che neanche il principe Filippo della bella addormentata quando sconfigge il drago...ma non divaghiamo.. allora come gia detto io l'ho utilizzata come cipria e la prima cosa che ho notato è la jar, saranno i fori troppo grandi o non so cosa, ma ne esce una caterva, troppa per i miei gusti e cosa che proprio mi ha fatto capire che non è una cipria adatta a me, a fine giornata mi lucido tantissimo. Ma non è che capita con tutte, perchè con la mia cipria del cuore che costa una cippa lippa da Kiko, trasparente uguale a questa, a fine serata non mi lucido.
Ed è per questo che non mi piace questa cipria perchè costa il doppio e mi dura(sul viso) la metà; per quanto mi riguarda non ne vale la pena.
Per quanto riguarda l'utilizzo come primer, l'ho provato prima del fondotinta stendendo la polvere con un pennello di quelli bicolor, ma non ho notato nulla, i pori erano uguali e la durata del fondotinta era uguale.
Quindi per quel che mi riguarda anche come primer è bocciato, non ho ottenuto gli effetti desiderati.. adesso continuerò ad usarla come cipria finche non sarà finita e poi tornerò alla mia solita, assolutamente.

Nessun commento:

Posta un commento