mercoledì 19 novembre 2014

PRODOTTI DA CONSIGLIARE: CATEGORIA LOW COST

Eccomi qui per una serie di post a cui tenevo molto, ho visto molte youtubers che hanno parlato di questo argomento e mi sono lanciata anche io. Ho creato come dire 4 categorie: low cost; medio basso costo, medio alto costo e high cost.
Per ogni categoria vi parlerò dei prodotti che più uso e che mi sento di consigliare dal make up, a pennelli e accessori,capelli e unghie.
cominciamo!!!!
 -ESSENCE marchio Low cost per eccellenza, offre una vasta gamma di prodotti a bassissimo costo, io di questo marchio ho amato i matitoni STAYS NO MATTER WHAT che sono a lunghissima tenuta, facilmente sfumabili e molto pigmentati; altro prodotto è il LIPSTICK  (mi dispiace ma non mi da indicazioni di altro sulla confezione) che trovo molto idratante e con una buona durata per il prezzo che ha; terzo prodotto del brand è un blush in edizione limitata BLOOM ME UP BLUSH STICK che è molto carino e idratante e crea anche un bellissimo effetto luce. Consiglio anche BLOOM ME UP DUO EYEPENCIL matitone doppio (credo sempre in edizione limitata) che da un lato ha eyebrow lifter per illuminare l'arcata sopraccigliare e dall'altro lato inner rim che è un color burro per l'interno dell'occhio; ultimo, anch'esso in edizione limitata, è un prodotto per capelli che ricrea lo stile spiaggia/surfista WAVE GODDESS BEACH HAIR WAVES SPRAY.
- CATRICE altro brand tedesco low cost (credo sia parente con Essence) come genere lo preferisco a molti altri della sua categoria perchè da la sensazine di essere più curato e più professionale. : i prodotti che più amo in assoluto e non solo di questo brand sono i  DEFINING BLUSH  sono pigmentati, sono perfezionatori e durano tutto il giorno senza sbaidire; anche i VELVET LIP COLOR LIPSTICK, ULTIMATE COLOR e ULTIMATE SHINE GEL COLOR LIPSTICK meritano attenzione perchè sono degli straordinari rossetti con dei bellissimi colori e che hanno un'ottima tenuta. Matitone in edizione limitata ma che mi è piaciuto molto anche per le sue ottime prestazioni di durata e sfumabilità è LE GRAND BLEU EYESHADOW PEN che inoltre hanno una luce stupenda.
-H&M che di certo non è conosciuto per i suoi prodotti cosmetici, l'ho voluto prendere in considerazione perchè di recente ho provato delle cosine che mi hanno lasciato di stucco: primi fra tutti sono i LIPSTICK ho provato sia il classico più cremoso ma comunque durevole, sia il matte che è un signor matte, e sono veramente ottimi, performanti con dei bellissimi colori e con una durata non indifferente; altro prodotto sono i TRIO BLUSH che sono quelli che più mi hanno stupito perchè sono pigmentati e durevoli anche se leggermente polverosi; infine un occhio di riguardo l'ho avuto per i pennelli ne ho 2 o 3 e sono veramente eccezionali, morbidi e non hanno mai perso un pelo, state solo attente al kabuki quello classico con il manico nero per intenderci, non è dei migliori, mentre quello con il manico bianco è una coccola, il mio preferito è il pennello per BBcream!!!
- ELF, è un marchio ( si acquista solo online) che ho provato di recente che oltre a costare poco già di base, spesso organizza super sconti anche del 50% che per provare i pordotti è ottimo.
Nonostante abbia provato svariati prodotti rimanendo molto sorpresa, di questi ne  cconsiglio  solo 3  I BLUSH quelli nella confezione nera rettangolare, IL COOL BRONZER che è la terra con 4 colori da mixare e il STUDIO EYEBROW KIT che è un duo per le sopracciglia fatto da una cera per sopracciglia e una cialda in povere.


- SLEEK , brand inglese a volte disponibile da Sephora, molto più spesso acquistabile online, famoso per un unico prodotto che sono le  PALETTE soprattutto le ultime migliori in qualità, poco costose e sfiziose.










-PENNELLI: vorrei anche aprire una parentesi sui pennelli, quelli comprati da siti come Aliexpress la cui porvenienza è cinese.
Vorrei spezzare una lancia in favore di questi pennelli perchè io ne ho presi alcuni set e sono veramente buoni, morbidi prima di tutto e ci restano anche dopo numerosi lavaggi, non hanno mai perso un pelo e costano veramente pochissimo. Io li compro dal sito citato anche sopra, Aliexpress e non ho mai preso fregature, so che molte innorridiranno leggendo questa parte, ma se leggete la provenienza di molti pennelli più blasonati non so quanto sia migliore rispetto a quelli palesemente cinesi o simili.
 Dategli una possibilità perchè stiamo parlando veramente di spese piccolissime, io il massimo che ho speso sono 8 dollari (senza spese di spedizione) per 4 pennelli da fondotinta che sono una meraviglia; per non parlare dei 7 dollari per il set di mini pennelli adorabili.




Nessun commento:

Posta un commento