Seconda novità delle palette Too Faced uscite per la primavera, questa in edizione limitata, stranamente arrivata in Italia, visto che è raro che Sephora Italia renda disponibile anche qui alcune collezzionti Too Faced.
Come tutte le palette di questa serie, anch'essa è piccola e compatta, in latta con la chiusura a calamita, al suo interno ci sono 9 cialdine di cui 3 più grandi con colori più chiarie shimmer che fanno da illuminanti; le altre 6 più piccole, di cui solo una è matte.
Carinissimo il packaging, che riporta la stampa di tanti macaron che rendono molto zuccherosa come appunto il suo nome questa carinissima palette; ovviamente al suo interno troviamo anche lo specchietto e la glamour guide con 3 look consigliati.
I colori, molto vari ricordano appunto i deliziosi dolcetti francesi: pesca, mirtilli, azzurro tiffany, rosa bubble gum, violetta; il tutto rigorosamente in finish satinato tranne un unico colore che è il color mirtillo, quindi un violaceo che è matte.
I colori sono brillanti e molto scriventi, ma ho notato che legano poco tra loro, sono ben abbianti nella propria riga che si divide in sweet& spicy caratterizzato dai colori pesca e cannella; sugar plums dove i colori violacei come il mirtillo e il lilla sono i protagonisti; candy coated dove troviamo i colori azzurro e rosa; ma da mixare su tutta la palette si fa fatica.
Questo dettaglio la rende un po' limitata nella creazione dei look.
Il mio voto per questa palette è 8. Si tratta di una palette di buona qualità e anche fantasiosa, finalmente qualcosa di fresco, nuovo e particolare.
Ovviamente, visto il prezzo, 36 euro da Sephora, consiglio di riflettere bene prima dell'acquisto anche sull'utilizzo che ne si fa, perchè ovviamente i make up che si possono realizzare puntano sul colore
Nessun commento:
Posta un commento