![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhHJKtC7LSUvD4kKqhfxX-mJYxd6DahkM6ZUA70OSS3gc-CFlSOb0eZX-xiM3txtE2IcTbaMTvy9nz4wTTdpQguG91AaELDW6K9FxcSXP6vgd2LPwp79P_5uyBWw2X6DqyXI6TAnsEZ7yM/s1600/8926830100510.jpg)
Cominciamo da una descrizione del prodotto..
Si tratta di una scatolina contenente 6 cialde piccole: 4 in polvere e due in crema; due cialde lunghe una in crema e una in polvere che fanno da illuminante; una matita, due pennellini e una pinzetta.
Cominciamo dalle cialde in polvere che sono appunto 4 ovviamente matte di 4 tonalità di marrone diverse: una molto chiara fredda, un medio freddo e poi due scuri caldi tendenti al rosso.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiPHgJpauQHhY6YVaik9Vf1hYFJH9eje-opTB7kXkPyKgKagPx4PAW2tIgsVEG0YR4N9EQQhN72wZcah-2gkxIbkvklKGlrdLZ2tAeg9GjzTWasElOtsBQKNDdL6wiP1iUyCMcFYtuDaG0/s320/wpid-wp-1428754445417.jpeg)
Sulla destra della palette troviamo le due cialde più grandi, con i prodotti che aiutano a definire l'arcata sopraccigliare; un prodotto in crema, che credo sia il prodotto migliore della palette, che è un correttore/illuminante da applicare sul contorno delle sopracciglia per definire. L'altro è un illuminante in polvere estremamente shimmer, molto shimmer...troppo shimmer.
Passiamo ai 4 accessori: una piccola matita dalla mina troppo morbida tendente al rosso; due pennellini troppo piccoli e inutili e una pinzetta che non è niente di che.
Il packaging è il classico della make up revolution, una scatola nera di plastica lucida con uno specchio molto grande, il prezzo è sotto i 10 euro, lo si può acquistare sul sito Maquillalia, su Kosmeticsforless oppure sul sito ufficiale della MakeupRevolution.
Da come si può intuire dalla review, il mio voto non è proprio positivo...ovvero 4.
La trovo una palette inutile, con troppi colori, troppi prodotti e troppo grande. L'idea non era per nulla male, offrire un prodotto professionale per la cura delle sopracciglia, ma 6 cialde di colore sono troppe anche perché sono molto somiglianti tra loro, l'illuminante è da adolescente anni 90 che legge Cioè e usa i trucchi che trova li dentro (io lo facevo hai tempi ahahahahha), la matita e i pennellini potevamo farne a meno. avrei preferito prima di tutto solo due cialde colore una polvere e una cera, l'illuminante si e il pennellino per pettinare...
Concludo sconsigliandone l'acquisto, anche se il prezzo è limitato è una palette poco utile e comoda, si possono trovare altri prodotti con prezzo inferiore o simile ma molto più utili di questo...stavolta la Make up Revolution ha proprio toppato...
Nessun commento:
Posta un commento