Appuntamento del mese, con i top & flop del mese di agosto. Pochi prodotti ma buoni e altrettanti che lo sono un po' meno.
All'interno troveremo anche il prodotto rivelazione di tutte le appassionate del beauty...ovviamente nei top!!!!!!
Cominciamo....
I TOP:
-EYEBROW DEFINER DI WYCON
finalmente ho trovato un rivenditore Wycon così ho potuto vedere di persona molti prodotti, comprarne alcuni e darmi un idea per futuri acquisti online, visto che ancora non c'è uno store vicino a casa.
Questo prodotto altro non è che una pasta colorata per sopracciglia, stile brow pomade, che si presenta in una piccola jar con tappino lungo e smontabile dove si trova pure un pennellino. Lasciamo perdere il pennellino che proprio non ha senso, il prodotto è molto carino.
Durata eccezionale ed effetto naturale e la cosa migliore sono le colorazioni, ne esistono solo 2 la 03 e la 04 rispettivamente cacao e caffè; io ho scelto la 03 ottima per intonare le sopracciglia ai capelli rossi. Bellissimo prodotto, buon prezzo!!!!
- TASTY LIPSTICK FINISH PASTELLO DI MULAC COLORE STARLETTE
credo sia la prima volta che inserisco un rossetto nei top&flop, ma questo tipo di rossetto con questo particolare finish, ideato dai creatori del rossetto, perchè prima non si era mai sentito, ovvero il finish pastello è fighissimo!!!! E' quasi un incrocio tra un matte e un satin, quindi un aspetto opaco sulle labbra ma cremoso per non seccarle, durata media/alta, ovviamente la cremosità non lo rende no trasfert, ma comunque durevole.
Io ho comprato il colore Starlette che è un rosa chiaro freddo che ben si adatta al finish.
-BALSAMO DOPOBARBA SENSITIVE DI NIVEA MAN
Non sono diventata pazza e no non mi è cresciuta la barba, questo è il prodotto del momento sulla bocca di tutte le blogger/yuotuber/appassionate di make up per la sorprendente dote di questo prodotto.
Ma come nasce tutto? da una youtuber, Nikkietutorial, che ha iniziato ad usarlo come base trucco ogni giorno dopo che una mattina, non avendo la crema per il viso con se, utilizzo appunto questo balsamo trovato nell'armadietto del bagno del suo ragazzo. Ovviamente a fine serata notò le enormi capacità di primer, visto che il trucco è rimasto li fermo dov'era senza lucidarsi per tutto il giorno.
E da quel giorno, in ogni video, lei utilizza come primer viso, questa crema dopo barba.
Stranamente è un prodotto reperibile in Italia e anche qui si è diffusa la notizia e tutta siamo corse a provarlo con effetti spesso stupefacenti.
C'è da fare un piccolo appunto però, non credo sia adattissimo per chi ha la pelle molto grassa o sotto una BBcream molto idratante perchè come prodotto contiene già agenti idratanti e in questi casi il prodotto non fa il suo dovere.
Comunque utilizzandolo nella maniere corretta, e se si ha una pelle che va da normale a secca, funziona in modo straordinario.
La cosa ancora più positiva è che con pochi soldi si acquista un prodotto da fare invidia alle grandi marche.
I FLOP:
-PENNELLO DA CONTURING N 208 DI WYCON
quelle poche volte che ho bocciato dei pennelli è stata per la scarsa qualità delle setole, in questo caso le setole sono perfette e morbidissime, hanno già subito dei lavaggi e non si sono rovinate.
In questo caso, il pennello in questione, il numero 208, nato per il conturing, secondo me non è adatto a svolgere nel migliore dei modi la sua funzione..quindi ecco la bocciatura.
Il pennello è piatto e strertto ma le setole sono molto lunghe e rendono poco precisa e laboriosa l'applicazione.
Ovviamente ho un metro di paragone, con un altro pennello da conturing e che preferisco, il n 109 di Zoeva che è anch'esso piatto e stretto ma con le setole più corte che rende il lavoro più preciso.
Spero di trovarne un altro utilizzo perchè per il conturing non si è dimostrato soddisfacente.
-COLOR KULT DI VOILA COLORAZIONE 006 RED
Mai una maschera per capelli, per mantenere il colore, mi ha deluso come questa.
Non aiuta il mantenimento del colore, è praticamente inesistente l'effetto sui capelli, e non li rende nemmeno più morbidi. Proprio un pessimo prodotto, fortunatamente ho acquistato la versione monodose per provarlo e non ho buttato via soldi.
-CONTURMANIA DI NEVE COSMETICS
Mi dispiace mettere un prodotto come questo nei flop, perchè è un prodotto che adoro e che ho tanto voluto, da grande appassionata di conturing figuratevi.
Il principale problema sono i foruncoli che mi escono quando utilizzo il prodotto, strano perchè non ho mai avuto problemi con i prodotti Neve fino ad oggi, altro problema è la parte chiara, quella per highlighting che non mi fa impazzire e trovo che vada ad appesantire il viso la dove la stendo.
Nessun commento:
Posta un commento