Anni fa, quando iniziai a appassionarmi al make up, guardando i video tutorial in giro per youtube, capii una cosa fondamentale, senza l'accessoriamento giusto non cè nulla che si possa fare. Allora iniziai a cercare dei pennellini, online e da Sephora, e poi vidi che anche Kiko di per se aveva un buon assortimento e provai, ne comprai due, il brush face 106 (€ 12,90) e il brush eye 200 (€ 9,90). Io personalmente in tutta la mia vita non ho mai visto pennelli così brutti ma così brutti, e pensate che io anni prima usavo quelli che regalavano nel Cioè. Dopo il primo lavaggio sono diventati ispidi, come se gli avessi fatto 20 decolorazioni e fossero diventati crespi e pungono, fanno male, mi si arrossa tutta la palpebra. Mentre a quello del viso, il 106 ci ho rinunciato dopo il primo utilizzo. Un po' delusa e un po' anche incazzata perchè, ne avevo trovati molti in seguito a buoni prezzi che non sono diventati così brutti. Per anni non avevo più degnato di uno sguardo i pennelli da Kiko; fino all'anno scorso. Infatti l'anno scorso per la collezione estiva Kiko propose in edizione limitata alcuni pennelli e quando li ho visti e toccati ho sentito la morbidezza, e di quelli ho preso quello grande per il viso leggermente angolato grande e quello doppio per gli occhi con un lato piatto e uno a penna ( non ricordo i numeri ne il nome della collezione ma dalla foto si vedono, hanno avuto un grande successo), mi avevano dato una belle impressione quindi ho detto proviamoci, il costo credo fosse intorno ai 15 euro, e comunque non mi hanno deluso, sono morbidissimi e sono rimasti morbidi nonostante i lavaggi. Presa dall'entusiasmo vidi sempre da Kiko anche il kit di pennelli da viaggio acquistato per 16,90 euro sono 5 pennellini di cui 4 doppi, morbini e durevoli, inoltre uno di loro lo amo, da un lato è a penna, piccolino e molto utile e nell'altro uno sfumino angolato ideale non solo a sfumare ma per fare l'angolino esterno della palpebra. E infine quest'anno ho acquistato nella collezione Dark heroine il pennello doppio per il viso. L'unica cosa che non apprezzo perticolarmente sono i pennelli doppi, ma per una questione di "dove li metto che non bicchiere mi si rovinano??????"
Ma il problema che voglio mettere in luce è un altro che veramente non riesco a capire della politica pennelli KIKO.
ALLORA CARA AZIENDA KIKO, PER QUALE ARCANO MOTIVO VOI FATE DEI PENNELLI DI MERDA NELLA COLLEZIONE PERMANENTE E POI PROPONETE DEI BUONI PENNELLI NELLE EDIZIONI LIMITATE, QUINDI NON È CHE NON SIETE CAPACI DI FARE I PENNELLI, SIETE SOLO DEI CAZZONI PERCHÈ POTRESSTE BENISSIMO RINNOVARE TUTTA LA COLLEZIONE PERMANENTE CON PENNELLI DECENTI PIUTTOSTO CHE FAR USCIRE PENNELLI DECENTI SOLO 2 VOLTE L'ANNO???????
Spero di non essere la sola ad aver notato questo divario, poi diciamo che non me ne intendo di pennelli, sicuramente i pennelli di Kiko non saranno altissima qualità ma cavoli sono morbidi e per una che magari non vuole investire troppi soldi per i pennelli potrebbero essere anche sufficienti. Se tu azienda, sei in grado di produrre buoni pennelli, a un prezzo non eccessivo, mi sembra da scemi non proporli in modo permanente.....
mercoledì 25 settembre 2013
PENNELLI KIKO...C'È QUALCOSA CHE NON MI TORNA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento