giovedì 26 settembre 2013

REVIEW STAY FLAWLESS 15 HOUR PRIMER DI BENEFIT

In Italia è arrivato da qualche settimana, ma è da un po' che girando i tutorial delle ragazze americane lo vedo e queste lo decantano come se fosse manna dal cielo. Quindi potete capire, che appena è arrivato, in talia l'ho voluto subito provare nonostante il costo (35 euro). Pura curiosità che non si è rivelata una sciocchezza anzi.... lo decantano così tanto tutte queste ragazze perchè è veramente favoloso.
Allora ragioniamo però su ciò che promette, ovvero, di prolungare fino a 15 ore la tenuta del fondotinta e ne aumenta la copertura. Ragazze credetemi è vero, il fondotinta dura e l'ho provato persino con la BBcream e ho calcolato le 15 ore, diciamo che verso 9/10 ore avevo un pochino di lucidità sulla pelle e ho passato la salviettina opacizzate ma non ho ritoccato. Per l'aumento della coprenza diciamo ni, nel senso che se lo fa o non lo fa, più di tanto non è una cosa visibilissima. Molto pratico è l'applicatore in stick, inoltre viene consigliato di stenderlo con le mani per far si che si amalgami meglio, ma ho notato che anche con il pennello a bene. L'unica cosa che non riesco a capire è come mai sento e leggo di molte che lo consigliano per tutti i giorni, mentre io ho sempre saputo che il primer non va usato tutti i giorni, ho pensato allora avesse un inci verde, ma non ho trovato gli indicatori di inci su questo prodotto e non me ne intendo di queste cose, non so dire se sono buoni ingredienti leggendoli io. Quindi se qualcuno lo sa e mi può dare un aiuto.
Comunque il prodotto è buono, molto buono, il prezzo forse è un po' alto da Sephora costa 35,50; ho provato a cercarlo online ma il costo con le spedizini è quasi uguale se non maggiore per il momento. Se vi interessa il prodotto e avete una carta Sephora potete fare come me e approfittare di sconti o promozioni che ogni tanto il negozio o il sito offre. Credo ne possa valere la pena è uno dei pochissimi prodotti che ha avuto così tanti pareri positivi, di solito queste cose sono molto soggettive, dipende molto dal tipo di pelle e anche dallo stile di vita e dai gusti, ma questo prodotto ha fatto contente tutte. INoltre penso che investire su una buona base sia alla base di tutto.

Nessun commento:

Posta un commento