mercoledì 22 ottobre 2014

REVIEW: LES BEIGE FLUIDE BELLE MINE MULTI ACTION DI CHANEL

Fondo Chanel, il secondo che provo del marchio, il primo era stato il Vita Lumier.
molto tempo fa, e per quanto mi ricordi non era andata un gran bene. Ho voluto provare questo, e mi sono fatta dare dei campioncini in profumeria sufficienti per fare tutte le prove, non l'ho comprato perchè stiamo parlando di 40 euro di fondo, meglio esserne sicuri.
Ha la consistenza delle BB cream coreane, quindi molto cremoso, si sfuma molto bene e lascia la pelle molto luminosa, la coprenza è medio bassa adatto a chi non ha molte cosine sul viso da coprire ed è molto idratante.
La sensazione sul viso è piacevole, leggera e vellutata, l'aspetto del viso migliora visibilmente ma la durata, almeno per quanto mi riguarda è meno di 6 ore poi inizia a diventare il viso molto lucido.
Offre una protezione solare 15 ed è disponibile in 3 colorazioni universali adattabili alla maggior parte delle carnagioni.
Il mio voto per questo fondo è 7,5: non è molto adatto a me, si lucida molto in fretta, ma per una pelle secca è una manna. Mi piace la luminosità e il tono che da al viso e il fatto che sia leggero. Naturalmente il prezzo non è dei migliori, si possono trovare fondi simili e della stessa qualità  senza spendere 40 euro.

Nessun commento:

Posta un commento