giovedì 2 ottobre 2014

TOP&FLOP SETTEMBRE

Salto l'intro perchè non ho molto da dire e comincio subito con i top e i flop del mese.
I TOP:
-ACE OF DIAMOND LIPSTICK DI KIKO
Rossettino Kiko, della nuova collezione autunnale (Daring Game), molto carino, io ho la colorazione n. 27 Refined Burgundy, che è scura, l'ho trovato un colore molo bello e che non sbava; a differenza dei rossetti della collezione precedente. Inoltre la resistenza è eccellente, durante la sera del test l'ho ritoccato appena appena solo dopo cena. Assieme ho preso anche la matita sempre della stessa linea e dello stesso colore con una mina molto morbida, la si potrebbe usare anche da sola perchè non secca ma resiste, veramente ottima. Sicuramente con i saldi andrò a prendere altri colori.
-RASOIO  INTUITION DRY SKIN DI WILKINSON
So che è strano trovarsi un rasoio nella lista dei top e molte saranno innoridite all'idea del rasoio ma lasciate che vi spieghi. Io la ceretta la faccio solo all'inguine perchè le gambe hanno la pelle troppo sensibile e l'unica volta che ho fatto la ceretta ho rotto i capillari e non se ne sono più andati. Inoltre la fortuna vuole che io non abbia molti peli e sono pure chiari. Quindi per me il rasoio è una soluzione perfetta. Questo in particolare è munito sul davanti di una specie di saponetta che si attiva sotto l'acqua e non serve più la schiuma, inoltre lascia la pelle super morbida. Ho notato anche che alle ascelle non mi si irrita più la pelle anche se mi dimentico di mettere la crema. Quindi se siete anche voi schiave del rasoio vi consiglio di investire su questo.
-EYEBROW STYLIST DI SLEEK 
Matita per le sopracciglia, mi piace tantissimo perchè è retrattile e anche se la mina è leggermente morbida, non da grossi problemi. Come appunto detto, la mina è leggermente morbida quindi consiglio dopo la stesura di pettinare bene le sopracciglia cosa che non è difficile visto che questa matita è munta di scovolino al fondo. Il colore, io ho scelto il medium, mi piace tantissimo perchè ha il sottotono caldo e quindi non igrigisce il pelo.
-LIP BALM DI EOS
Mentre ero a Londra, ho avuto necessità di acquistare un Burrocacao e ho trovato questi simpatici ovetti della EOS che avevo già visto su internet che non avevo mai comprato perchè non è mia abitudine comprare i burrocacai. D'ora in poi comprerò solo questo tipo di burrocacao. Idrata magnificamente e a lungo, lascia le labbra morbidissime il profumo è invitante ed è adorabile nella sua forma da ovetto.

I FLOP:
-OLIO MERAVIGLIOSO DI ULTRA DOLCE GARNIER
Mi ha deluso tantissimo, non ho avuto nessun beneficio da questo olio, ho voluto paragonarlo all'olio straordinario della L'oreal, che come target e prezzo è molto simile. Ma a differenza dell'altro non trovo i capelli nutriti e morbidi come ad utilizzare l'altra marca.
-FIXING POWDER DI FM
Sulla carta questa cipria le ha tutte, non sto nemmeno qui ad elencarne le doti anche perchè in realtà non ci sono. La cosa più fastidiosa dopo la pessima durata, è il fatto che è pesante, al tatto si sente tantissimo immaginate sulla pelle.
-SKIN EVOLUTION CONCEALER DI KIKO
Questo correttore non ha nulla di male, buona coprenza e ottima durata, io l'ho preso nel colore 09 quindi molto scuro per fare il counturing. Unico problema ogni utilizzo corrisponde ad un super bignone che appare sul viso. Quindi bocciato.
-COTTON PLUS
Finalmente anche da noi sono arrivati, io l'ho trovato al Tigotà, questi dischetti di cotone che si attivano con l'acqua e sono già muniti di struccante e dovrebbero struccare alla perfezione. In realtà nel mio caso lo struccaggio non è avvenuto e la prima volta non avevo nemmeno il mascara waterproof e il trucco era leggero; sarebbe stato un gioco da ragazzi ma questo prodotto non è che non strucca bene, ma proprio non strucca.



Nessun commento:

Posta un commento