Ma cominciamo...
Ultimamente sto cercando di utilizzare i prodotti L'orel il meno possibile perchè so che come inci sono i peggiori che si possono trovare, tanto che vengono chiamati "portatori di morte in boccetto".
Nonostante ciò ci sono due prodotti che mi piacciono tantissimo e a cui non voglio rinunciare che sono IL NUDE MAGIQUE EAU DE TEINT il fondotinta liquido come acqua leggerissimo e impalpabile sul viso e L'OLIO STRAORDINARIO per capelli che al momento è l'unico olio per i capelli che mi soddisfa e sento al tatto la differenza quando non lo metto.
-BOURJOIS
Marchio francese, l'ho scoperto da poco, ma lo apprezzo tantissimo e non vedo l'ora di ampliare la gamma dei prodotti da provare. Al momento per quel che ne so è reperibile solo online (su Asos; fragrancedirect.co.uk; boots; oppure su ebay) e adesso come adesso mi sento di consigliarvi i FONDOTINTA. Ne ho provati 4 al momento presi a scatola chiusa e tutti e 4 mi sono piaciuti; essendo che come brand non ha 100 fondotinta diversi, se volete provarlo o siete alla ricerca di un buon fondo, che non vi costi un rene, date un'occhiata a questi, ci sono per ogni esigenza di pelle differente, i prezzi vanno dai 10 a un massimo di 14 euro; inoltre il brand ha anche una linea naturale e bio che è la UNE. In particolare i fondi che ho provato io sono HEALTY MIX; 10 HOUR SLEEP EFFECT; HAPPYLIGHT; 1,2,3 PERFECT.
Mentre della linea UNE vi consiglio il BLUSH, SKIN MATT FOUNDATION che è un un fondo mattificane, potete fare a meno della cipria, ma leggerissimo e 100% MINERAL FOUNDATION che è un fondo minerale in polvere libera anche questo leggerissimo, coprenza modulabile e leggermente illuminante.
-REVLON
Anche di questo marchio non ho provato tantissimi prodotti, mi sono concentrata sui fondi e basi e vi posso consigliare un illuminante che è PHOTOREADY SKINLIGHTS io ho la versione 100 Bare Light, che è un bellissimo illuminante, lo si può usare come primer per un tocco super naturale e leggero oppure solo in alcuni punti dopo il fondotinta per mettere in risalto alcune zone del viso.
Altri due prodotti, ani 3, che consiglio alla grande sono dei fondi il NEARLY NAKED che sarebbe un fondo nude, liquido ma non acquoso come altri del suo genere, da una buona coprenza e rimane leggero sul viso e COLORSTAY sia la versione NORMAL/DRY SKIN che NORMAL OIL SKIN, entrambre perchè le ho provate entrambe e le ho trovate favolose, hanno una coprenza medio/alta
ma non sono dei mascheroni, durano tantissimo e si trovano anche in colorazioni molto chiare.
- PUPA
Con pupa il mio rapporto è un po' particolare, nel senso che fatico a trovare dei prodotti che mi piacciono e con cui mi trovo bene, i fondi di questo brand la mia pelle non li tollera e quindi nei miei soliti acquisti Pupa non ci sono prodotti per la base ma per occhi e labbra.
-SKIN 79
Di questo brand al momento consiglio soprattutto le Bbcream, che sono tutte a lunga durata, coprenti, curative, con protezione solare almeno 30 spf e studiate per chi ha la carnagione chiara; io al momento ne ho in uso 3: la mia preferita SUPER PLUS TRIPLE FUNCTIONS BB VITAL CREAM quella nella confezione arancio per pelli grasse e con protezione 50; SNAIL NUTRITION BBCREAM alla bava di lumaca idratante e ani rughe con protezione 45; GREEN SUPER PLUS BB CREAM che è l'ultima nata, per pelli grasse o con tendenza acneica, molto chiara e con protezione 30.
-SEPHORA
Inserisco anche alcuni prodotti della linea Sephora perchè alcuni li ritengo veramente buoni, nessuno di loro prodotti mi ha mai dato problemi alla pelle e alcuni di questi mi hanno proprio conquistato quindi mi sento di consigliarveli.
Per quanto riguarda il make up posso consigliare PALETTE 4 OMBRETTI+ 1 LINER che è una mini palette di 5 colori molto pigmentati e ben assortiti, consiglio la versione Taupe model che contiene i toni del marrone ed è perfetta per chi vuole incominciare a truccarsi o predilige i toni classici ma vuole anche look intensi; altro prodotto che consiglio è LONG LASTICG KHOL PENCIL una matita dalla mina medio morbida ottima anche per l'intenro dell'occhio, dura tantissimo e non sbava, io ho la versione 07 infinite beige ovvero la matita burro per me per eccellenza.
Un prodotto che ho usato per tantissimo tempo e h ricomprato di recente è OUTRANGEOUS VOLUME MASCARA da poco anche in versione waterproof che per me è quasi come il Better than sex. Ultimo prodotto che consiglio sono i nuovi pennelli professional io ho il PRO PRECISIOON POWDER N 59, leggermente costosi ma molto buoni consiglio soprattutto quelli per il viso.
-QUEEN HELENE
-REAL TECHNIQUES
Qui si parla di pennelli, credo i migliori che io abbia mai acquistato,sono cruelty free e eco, fatti di teflon che è una fibra sintetica molto molto morbidi. Non hanno mai perso un pelo, sono una coccola per il viso, io ho comprato IL BRUSH BLUSH; il SETTING BRUSH e la CORE COLLECTION di 4 pennelli che sono il POINTED FOUDATION BRUSH, il BUFFING BRUSH; il DETAILER BRUSH e il CONTOUR BRUSH.
Ho notato che prendendo i kit si risparmia qualcosina, anche se non sono eccessivamente costosi, anche perchè i pennelli sono un investimento, non si esauriscono e sono fatti per durare negli anni.
-CAUDALIE
Nessun commento:
Posta un commento