martedì 30 dicembre 2014

TAG PRODOTTI DEL 2014

-IL PRODOTTO MIGLIORE DEL 2014?
Il prodotto migliore del 2014 per me è la cipria Hollywood di Neve Cosmetics.
La inserisco nel mio prodotto migliore dell'anno perché da quando l'ho comprata non ho più usato nessun'altra cipria; sono già al terzo acquisto e continuo ad adorarla; ha un inci buono (anche se non sono una fissata di inci, il sapere che è verde da punti in più); fa durare il trucco tutto il giorno; è trasparente; non secca la pelle e costa solo 11 euro.

-IL MUST HAVE DELL'ANNO
Per me il must have di quest'anno è il pennello 3D di Sigma. L'ho acquistato pochi mesi fa e appena l'ho provato me ne sono innamorata..
A parte alla morbidezza che lo rende un pennello coccola, la sua forma aiuta a stendere il fondotinta alla perfezione.
Lo consiglio a tutte.

-IL PRODOTTO PEGGIORE DELL'ANNO
Il prodotto peggiore di quest'anno per me è stato il nuovo fondo di Bareminerals il Bareskin. Mi ha veramente deluso, se penso al prodotto peggiore di quest'anno, penso  questo qui.

-LA SFIDA MAKE UP VINTA DELL'ANNO 2014
Sono lieta di annunciarvi che la mia sfida make up vinta quest'anno è il conturing, non il semplice con le polveri...sto parlando di conturing fatto con i correttori cremosi e ce l'ho fatta!!! Sono fiera di me!!!


-IL REGALO MAKE UP CHE PIÙ DESIDERI AL MOMENTO
Al momento una delle cose che desidero di più è una palette della Lorac, tipo la Pro oppure la mega Pro, naturalmente rimane nella mia wish list perenne visto la difficile reperibilità e il prezzo un attimo elevato causa cambio euro/sterlina (è disponibile si Rosebeauty.co.uk)

- IL PRODOTTO SCOPERTA DEL 2014
Per me il prodotto scoperta del 2014 sono stati i rossetti Mac.
Ho cominciato a comprarli ad aprile, quando per il mio compleanno me ne sono regalata 3. Li adoro, il mio finish preferito è il retro matte, ma anche i matte e i satin.
Altro prodotto scoperta, anzi marchio scoperta, che cito per parcondicio è la Make up revolution, qualità ad un prezzo eccezionale, non si può ignorare.



-IL PRODOTTO CHE SICURAMENTE COMPRERAI NEL 2015
Anche qui la mia wish list comprende alcuni pezzi che potrei comprare il prossimo anno come alcune palette della Make up revolution; Hangover primer di Too Faced; altri Melted di Too Feced soprattutto i colori non reperibili in Italia; ovviamente altri prodotti Mac e poi ma questo assolutamente entro il 2015 ma probabilemte verso la fine (devo aspettare che mi si stabilizzi la pelle del viso post cura dell'acne) vorrei il dispositivo PMD per la microderma abrasione.






-IL PRODOTTO CHE MAI VI CONQUISTERÀ
Non c'è un prodotto in generale ma una serie di prodotti o tipologie di prodotto di diversi brand che mai userò, perchè non mi ispirano o non mi danno fiducia come tutti i fondi di Mac o Pupa; eyeshadow Benefit; probabilmente tutti i prodotti Deborah in generale.

-LA SFIDA MAKE UP DEL 2015
La mia principale sfida make up del 2015 sono l'applicazioone delle ciglia finta. Sono anni ormai che ci provo, prima o poi ce la farò!!! Quest'anno sento che sarà la volta buona.




-I COLORI CHE USERAI DI PIÙ NEL 2015
I colori che utilizzerò di più sono sicuramente i miei preferiti, quelli che uso da anni, senza seguire più di tanto le tendenze (anche se quest'anno mi rispecchiano parecchio, gli ultimi colori lanciati da Pantone sono tra i miei preferiti) come il marrone, il viola, il copper, il grigio, il borgogna e il nero per gli occhi mentre i bordeaux, i rosa e i viola per le labbra. Potrei aggiungere il verde al trucco occhi,con cui vorrei sperimentare un po' , giusto per cambiare.





Nessun commento:

Posta un commento