Eccoci qui riunite oggi per parlare della palette più desiderata delle ultime settimane.
Prima di tutto vorrei ringraziare Urban Decay per la sua velocità con le uscite dei prodotti anche qui da noi, sa che va a colpo sicuro, apsettavamo la Vice 3 per Natale e invece a metà ottobre era già in vendita su Sephora ( ci sarà magari un'altra sorpresa UD per Natale ahhahaha).
Entriamo nel vivo delle review, questa è la terza delle Vice, io ho anche la 2 ma non la 1, ma ne sento pochissime che hanno la numero 1.
Come l'altra Vice presenta una confezione di plastica rettangolare con la scritta in 3D sul davanti, questa porta la dicitura Vice (la vice due in 3D portava la scritta UD), purtroppo, e questa è una pecca, non ha la stessa apertura della precedente(automatica a molla), questa ha un apertura classica a calamita.
Abbiamo 20 cialde divise in 5 file da 4 per 5 look diversi; 3 sono matt, 6 sono shimmer e 11 sono satinati.
All'interno troviamo anche un mega specchio, grande quanto la confezione e un pennellino doppio uguale alla Vice precedente; sono 20 cialde da 8 gr per un prezzo di 49,90 euro da Sephora.
I colori sono una meraviglia, partiamo con i neutri marroncino, tortora beige; passando per il verde, petrolio, blu , a tonalità come il viola e di rosa e poi un gruppetto di grigi caldi.
La gamma colori è sicuramente più intrigante della precedente; le mie tonalità preferite sono quelle dei rosa e viola, da Alchemy a Bondage passanto per Sonic e Vanity che sono appunto un rosa caldo intenso, un viola nero, un rosa ramato e un lilla pieno; bellissimo è anche Dragon che è un verde smeraldo, freeze che è un azzurro petrolio, lucky che è un oro caldo, Defy un griogio caldo e Angel un tortora chiaro.
I colori sono per la maggio parte scriventi, tranne Heroine che dovrebbe essere un bellissimo blu notte che perde di intensità una volta prelevato soprattutto se uso il pennello.
Li ho trovati un po' polverosi, niente di esagerato, ma confrontandola con la seconda sicuramente si nota appunto la polverosità di tutti quanti i colori nessuno escluso.
Comunque la trovo un palette molto carina e adatta anche in più occasioni d'uso (come si diceva una volta per i vestiti: mattina, pomeriggio, sera, tempo libero, notte, ufficio) perchè permette di giocare con i neutri e volendo dargli anche tocchi di colore che sono ben presenti ma non in modo fastidioso, creare degli smokie con i colori più scuri e avere ottime alternative per i punti luce.
Insomma ce n'è per tutti i gusti, si adatta anche a più tipologie di gusto delle ragazze perchè non è indicata solo per chi ama il colore o solo per chi predilige smokie o esclusiva delle amanti dei nude look, accontenta un po' tutte senza strafare.
Voto per questa palette: 7.
Opto per un 7 pieno e non di più perchè stiamo parlando prima di tutti di un prodotto da 50 euro, secondo la decisione di cambiare il tipo di apertura non mi è piaciuta, nei confronti della Vice 2 questa mi rassicura meno, non la porterò mai in viaggio credo perchè non è un apertura sicura, e terzo li ho torvati leggermente polverosetti.
Nonostante ciò, non mi sento di dire "NO non compratela", anzi è una bellissima palette, molto versatile e con una interessante gamma colori, quindi se avete un occasione o uno sconto da utilizzare, fateci un pensierino perché è molto carina!!!
Nessun commento:
Posta un commento