martedì 2 dicembre 2014

TOP&FLOP NOVEMBRE

Ri eccomi e rieccoci all'appuntamento mensile dei top e flop del mese, in questo caso di Novembre e direi anche l'ultimo per quest'anno...
Cominciamo subito, e se posso permettermi i top di questo mese sono molto interessanti.
I TOP:
-SEBO VEGETAL CORRECTEUR IMPERFECTION DI YVES ROCHER
Si tratta di un correttore per le imperfezioni come brufoli e punti neri, è molto secco il che garantisce un ottima tenuta. Ha all'interno delle sostanze benefiche che curano il brufolo e aiutano a guarirlo come il tea tree. Unica pecca ma risolvibile, nel senso che lo si mette sotto il fondo tinta, la tonalità universale è leggermente scura.
-THE ONE FOUNDATION DI MAKE UP REVOLUTION
Favolossissimo fondotinta con l'aggiunta che il prezzo è il top del top, con meno di 5 euro lo si prende. Lunga tenuta, leggerissimo, disponibile in moltissime tonalità, il prezzo è buono e per essere uno di quelli acquosi è anche di comprenda media.
-TRATTAMENTO SPECIALE PUNTE TESORO RICOSTITUENTE ALLA PROPOPLI DI ULTRA DOLCE GARNIER
Sulla scia dei vari oli per capelli, arriva anche questo il cui principale ingrediente è la pappa reale e quindi i vari benefici del miele sui capelli. si può usare sia sui capelli asciutti che sui capelli bagnati , per prevenire le doppie punte e per curare i capelli già danneggiati. Il profumo è buonissimo e anche se in maniera molto leggera ho trovato dei miglioramenti. Naturalmente se il capello è molto danneggiato ne migliora l'aspetto al momento ma non fa miracoli, ma in questo caso niente fa miracoli. E' comunque un buon prodotto che nel suo piccolo o durante una skin care routine fa un buon lavoro.

I FLOP:
-EYE BROWS PENCIL DI MAC
Con grande dispiacere metto questo prodotto sotto i flop, dispiacere dovuto al fatto che dopo lungo cercare avevo trovato una matita per sopracciglia retrattile e del colore perfetto per me ovvero un marrone tendente al mogano, Qual'è il problema di questa matita? La mina è molto morbida e ho notato che con gli occhiali tende a sbavarsi in maniera molto evidente nonostante utilizzi anche un gel fissante che con altre matite fa il suo lavoro.
-BBCREAM ROLL-ON YEUX MIRACLE SKIN PERFECTOR DI GARNIER
Roll on occhi bb cream per attenuate le occhiaie e grazie alla pallina di metallo fredda aiuta anche a sgonfiare eventuali borse. Come correttore per essere una bb cream è coprente ma un po' liquido, l'unico problema che mi ha poi portato a bocciarlo è che si sente molto l'alcool all'interno che fa bruciare gli occhi ad ogni applicazione.
-MASCHERA IN TESSUTO DI SEPHORA
Io personalmente ho provato: Loto idratante rilassante; melagrana defaticante energizzante; perla uniformante illuminante. In tutte e tre ho notato molta aggressività, la pelle è rimasta molto arrossata ed è diventata iper sensibile per alcuni giorni e anche durante l'applicazione si percepisce un leggero bruciore.


Nessun commento:

Posta un commento