![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiG8yM389bgBUxhtHxL65gb0LJ2SPAf0BoAWxvju7Mv8jTMRRUNwPkl54SOMALGy9RczHvOy6sWdvdcCrdbrp6cct8Bz-5jNZOlXtikfwa7MTSyrBwDudCLcWy4K61_yLGiMV-xKhNsgzY/s1600/Too-Faced-holiday-2014-620-13+copia.jpg)
Cominciamo dicendo che si tratta di un edizione limitata per il Natale, quindi dubito che la si trovi ancora, forse online, si tratta di una versione nuova rispetto a quella dell'anno scorso anche se l'impostazione è sempre quella.
Nella scatola troviamo oltre che la palette di cartone doppia, anche una pochette, quest'anno fucsia con i brillantini, e il mascara Better than sex in mini size; nella versione dell'anno scorso era compreso anche un Lip Injection color bomb.
La nostra palette si compone di 20 cialde per gli eyeshadow di cui 6 matte, 8 satinati e 7 shiemmer più 4 cialde più grandi per il viso che comprendono una terra (la chocolate) un illuminante e due blush; la solita Glam guide con le proposte make up e in aggiunta anche 3 piccoli pennellini con le setole bianche e il manico dorato.
I colori sono abbastanza equilibrati tra loro, in maggioranza neutri e classici, tranne 5 cialde di colori particolari; abbiamo le prime di file di nude, marroncini, tortora, beige e rosati dai più chiari ai più scuri, mentre le altre due file sono quelle per i colori: si parte soft con dei dorati/bronzi un duo crome super particolare e poi un fucsia, un viola, un verde, un blu e poi un nero glitter.
Ovviamente la qualità è la stessa di sempre, ombretti super pigmentati, per nulla polverosi,super scriventi facili da sfumare, nulla da dire su questo; lo stesso vale anche per i prodotti viso, ottimi in quanto scrivenza e sfumabilità, ho trovato carenti invece i pennellini che sembrano quelli che da ragazzine si trovavano nel Cioè.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjCm1eFwrI03-Qk131txBYsuiBjWhkW7kCozTrifqSpNxfjo7TkoXAQ7N2eVx1GpvHJoVNPBw9KvaUTuZBFCX1JTUs8TEUOtX8xjjT30znBMwpz1Oy-fQ3N95fj1qJXhylai3mPH9870Uc/s1600/TF-Everything-Nice-Palette-50.jpg)
Nella parte viso non si sono troppo sprecati con la fantasia, avrebbero potuto impegnassi di più visto che la parte degli ombretti è ottima.
Parliamo anche dei pennellini già che siamo qui, allora, packaging carino(avrebbero dovuto puntare sul rosa come la pochette) setole bianche e manico glitterato oro, sono 3, uno da blush/terra, uno angolato e uno a setole morbide tipo sfumino.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhXJJk8tMVALPjSgNHp9sjspRzlev8uu4JZA-pGPFOjIumTVLXgTyw8bzR0p2zoPXyjpc6JyoIKBBUMLV72UpXb9uEBWlCUBBtfTPLL1YGd8-eS5T8vSf4mSbAiV2nFy86cLz6gpJ7HiZk/s1600/Too-Faced-Everything-Nice-for-Holiday-2014-5.jpg)
Il mio voto per questa palette è 7.
Il voto è comunque positivo anche se non eccellente perché metà palette, secondo me, non raggiunge l'eccellenza dell'altra metà, inoltre da tenere conto anche del prezzo di 50€, che online può anche aumentare.
Nonostante i gusti personali sui colori, la trovo una palette versatile, ottima per i viaggi o comunque da portarsi in giro perché soddisfa le necessità di più occasioni e soddisfa anche la maggioranza dei gusti in fatto di make up.
La qualità è ottima, l'unica pecca sono appunto i pennelli che sono scarsi, avrei preferito forse delle cialde in più oppure come la versione dell'anno precedente che prevedeva una "tasca" per la Glam guide e basta.
Con questa palette, ho voluto ricreare 3 look, molto diversi tra loro appunto per far risaltare la versatilità del prodotto.
Un make up classico dai toni del marrone, elegante e adatto a tutte le occasioni; un make up più romantico dai toni del viola con un tocco di luce malva, adatto anche al giorno e poi un make up più d'effetto blu e oro ideale per la sera.
Nessun commento:
Posta un commento