lunedì 2 febbraio 2015

TOP&FLOP GENNAIO

Eccoci all'appuntamento mensile con i top e flop, questo è il primo per quest'anno...
cominciamo...
TOP
-II'S POTENT EYE CREAM DI BENEFIT
Questa è una crema per il contorno occhi dall'effetto rinfrescante, illuminante  e idratante.
Io la uso principalmente la mattina per alleviare il gonfiore e i cerchi neri intorno agli occhi, i risultati migliori li si ottengono se la si tiene in frigo perché diventa veramente congestionante ma la cosa che più mi piace è l'effetto idratante incredibile di cui io ho molto bisogno avvento la zona sotto l'occhio molto secca. Altro pregio è la velocità con cui si assorbe così da poter procedere con il trucco da subito.
-3D FOUNDATION BRUSH DI SIGMA
Stranissimo inserire un pennello nei top, ma questo è un pennello speciale. La sua forma è innovativa a triangolo che permette una stesura ottimale anche nelle zone del viso più difficili come intorno al naso,m l'angolo interno degli occhi. A me piace perché, prima di tutto è un pennello coccola, morbidissimo, inoltre lo trovo ottimo sia per stendere il fondotinta che per fare conturing, sfumare il correttore in maniera impeccabile.
-SALVATION VELVET LACQUER DI MAKE UP REVOLUTION
Tinta labbra dall'effetto velluto, già qui ho detto tutto perché il finish è uno dei miei preferiti; se poi aggiungo, una bella selezione colori, una durata incredibili e un prezzo molto basso, queste tinte labbra rientrano nel top dei top. Inoltre cosa che ho notato è che non è una di quelle tinte che seccano troppo le labbra. Altro fattore positivo.

FLOP
-WONDER PORE FRESHNER 10 IN 1 DI ETUDE HOUSE
Si tratta di un tonico super eccezionale per eliminare i punti neri, promette cose eccezionali da ovviamente pulire i pori e stringerli ha un effetto idratante, rinfrescante e altre cose che però io non ho notato. Anzi nel mese e mezzo di utilizzo che ho fatto, non ho notato miglioramento nemmeno con i punti neri (quelli sul naso con cui sono in lotta da che ho memoria) ma la cosa peggiore è che il prodotto per la mia pelle è risultato troppo aggressivo lasciandomi nella zona sotto il naso, intorno alla bocca e sul mento delle escoriazioni che inizialmente erano rosse e bruciavano nel smettere di usare il tonico si sono seccate lasciando tutte le pellicine fino a che non è guarita del tutto la pelle.
-MASCARA PUPA VAMP! DI PUPA
E' un peccato per me inserire nei flop questo mascara perché l'effetto che mi dava sulle ciglia era la cosa che più si avvicinava al mio amato Better than Sex, lo boccio perché prima di tutto mi causava un leggero bruciore agli occhi nell'applicazione, ma essendo una cosa minima ero disposta a passarci sopra, purtroppo il fall out che ne segue dopo solo mezz'oretta dall'applicazione è terribile e alcuni residui mi vanno anche all'interno dell'occhio creando un'ovvia irritazione.
-VOLUME MASCARA DI IBIZA IBIZA
Altro mascara altra delusione, prima di tutto vorrei puntualizzare che di questo mascara ne ho ben 2, è non perché sono pirla e ho comprato 2 mascara che non mi piacciono, ma perché per ben 2 ordini di Maquillalia (ben distanziati nel tempo) l'ho ricevuto in omaggio. La prima volta ero molto contenta del mascara in regalo (era prima di provarlo) la seconda mi sono detta se smerciano un mascara così è perché è pessimo e allora l'ho provato. Come prima cosa ho notato che era marrone e già li, poi l'ho provato e mi sono chiesta "ma stiamo scherzando?" metterlo o non metterlo non fa nessuna differenza, la cosa più tremenda che io abbia mai visto, ho pure controllato che non fosse un mascara per le sopracciglia perché non ha senso se no...

Nessun commento:

Posta un commento