Appuntamento fisso del mese con i Top&Flop del mese di marzo, questo mese ricco di top e anche di flop...mannaggia....
Cominciamo...
I TOP
-THE VIPER MASCARA WITH BITE DI MAKE UP REVOLUTION
Per il secondo mese successivo compare in questa categoria un mascara.. questo è un super top nel senso che costa molto poco (3 o 4 euro) ed è buono.
La particolarità di questo mascara è lo scovolino fatto a testa di vipera ( da qui il viper mascara) che promette volume e definizione alle ciglia.
Mi piace molto questo mascara, da un buon volume e secondo me allunga anche le ciglia, da un bellissimo effetto.
Bisogna fare un attimo di pratica con l'applicazione ma la regola base è: con la parte concava do definizione e lunghezza, con la parte esterna do maggior volume, con la punta raggiungo l'angolo esterno e la parte laterale aiuta la stesura sulle ciglia inferiori. Dopo un po' di pratica tutto diventa più facile.
-ULTRA AQUA BROW TINT DI MAKE UP REVOLUTION
Secondo prodotto Make up revolution e anche qui ammetto che è un prodotto che con un po' di pratica diventa eccezionale.
Si tratta di una tinta per sopracciglia a lunga durata e perfetta per ridisegnare alla perfezione le sopracciglia soprattutto se come me e molte della mia generazione, mancano dei pezzi. Sono riuscita a trovare un colore perfetto per me che sta bene con la mia carnagione e con il mio tono di capelli che sarebbe il medium, perchè è caldo e contiene una punta di rosso.
Come dicevo inizialmente, bisogna fare pratica, inizialmente si sprecherà un po' di prodotto e se non si è abituate ad utilizzare il pennellino si farà un po' fatica ma poi tutto migliora; io non posso più farne a meno.
-EYELINER MAXI PENNARELLO DI PUPA VAMP
Super eyeliner dalla punta a pennarello modello jumbo, rarissimo trovarne uno in Italia, ma la pupa e altre poche marche (Maybelline e L'oreal) ci hanno donato uno degli eyeliner che più preferisco.
Caratteristica di questo prodotto è la punta leggermente più grande e io personalmente se metto l'eyeliner non mi accontento di una piccola linea sottile.
Questo in particolare, offre la possibilità di creare linee molto spesse ma anche medio sottili, accontentando i più, ottima durata, colore intenso e super nero, facilissimo da stendere.
-VELVET SOFT MASCHERA NOTTE DI DR SCHOOL
Prodotto piedi che della linea Velvet soft nata con la macchinetta per levigare le callosità.
Devo dire che è un ottimo prodotto, io personalmente la utilizzo proprio come una maschera, la applico due volte alla settimana prima di andare a dormire e gli altri giorni utilizzo la mia solita crema.
I piedi hanno acquistato maggior morbidezza, sono veramente idratati e morbidi, il prodotto è perfetto e lo consiglio a tutte. se i pedi sono in buono stato e hanno già una buona routine bastano una o due volte a settimana, se invece la pigrizia ha avuto la meglio sulla cura dei piedi si comincia utilizzandola tutti i giorni.
I FLOP
-AMAZING VOLUME DI MAKE UP REVOLUTION
Per ogni mascara top ne corrisponde un flop, il fatto che sia dello stesso brand è un caso...
Mascara volumizzante pessimissimissimo, per nulla volumizzante e incredibilmente fastidioso.
Nel dettaglio: il volume è inesistente e le ciglia sembrano invisibili con questo mascara; sullo scovolino troviamo dei graziosi (ironia) peletti che credo servano per dare volume in realtà per irritarti gli occhi perchè durante l'applicazione si staccano entrandoti negli occhi, da una bellissima sensazione di ciglia negli occhi più che volume; ultima cosa si sente talmente tanto l'alcool da far lacrimare anche il peggior cattivo della Disney.
-GOOD GIRL, BAD GIRL EYELINER PER DI ESSENCE
Senza nemmeno farlo apposta dopo un eyeliner top ecco un eyeliner flop..e se posso aggiungere uno dei peggiori flop. Non mi sono mai trovata bene con gli eyeliner della Essence ma questo l'ho voluto provare perchè ha l'appplicatore con le tre puntine (come quello di Too faced).
Un eyeliner peggiore di questo io non l'ho mai visto, puzza di alcool in maniera esagerata, il tratto non è omogeneo, lascia dei buchetti perchè anche se è a pennarello è troppo liquido, l'applicazione è difficilissima e poco precisa, fortunatamente è un prodotto super low cost.
-PHYTO 9 CREAM DE JOUR NUTRITION BRILLANCE AUX 9 PLANTES DI PHYTO
Peccato dover inserire questo prodotto proprio nei flop perchè credevo molto in lui...ma a quanto pare..
Phyto 9 è una crema per capelli da utilizzare tutti i gironi sui capelli asciutti, come se fosse la crema dl viso che mettete tutte le mattine. Ne esistono di due tipi il phyto 7 composto da 7 piante e questo composto da 9 piante che giurano di risanare anche i capelli tornati dal Sahara.
In realtà io questo risanamento non l'ho riscontrato, ( e ho comprato la versione capelli super secchi) ottengo risultati migliori mettendo una goccia d'olio per capelli tutte le mattine piuttosto che questa crema. Inoltre e questo è questa è una grande pecca non ha un buon odore e sporca molto i capelli.
UNEVEN SKIN TONE DARK SPOT CORRETING SERUM DI YES TO GRAPE FRUIT
Siero con ingredienti naturali al 99%, a base di pompelmo, che promette l'eliminazione dei punti neri.
Il mio problema è una questione di tolleranza, nel senso che la mia pelle non ha tollerato la crema e ho avuto delle imbarazzanti, dolorose e enormi eruzioni cutanee. Questo lo classifica per quanto mi riguarda nei flop; inoltre i punti neri ci sono ancora tutti.
Nessun commento:
Posta un commento