venerdì 10 gennaio 2014

REVIEW SHOWSTOPPERS PALETTE DI SLEEK + 2 LOOK

Questa palette è la meno conosciuta di quelle lanciate dal brand quest'inverno, uscita in concomitanza con la Vintage romance questa è una Limited Edition di quest'inverno.
 Come tutte le sleek il costo è intorno ai 10 Euro, le cialdine sono 12, ma non è reperibile nei negozi italiani, almeno io non l'ho vista e quindi l'ho acquistata online. Questa presenta 5 colori matte abbastanza basici: il beige e il rosa e poi 3 colori scuri come il grigio, il blu e il nero; 5 colori satinati, a mio parere molto belli: burgundy, marrone e il grigio in primis e 2 colorimetallizati: un viola e un bianco.
Devo dire che come palette è molto equilibrata con colori matte e satinati e anche come gamma di colori, a primo impatto sembra che i colori non c'entrino nulla l'uno con l'altro, poi però se si studia bene gli abbinamenti, vengono fuori make up fantastici e molto particolari. La scrivenza è molto buona, soprattutto quella dei colori satinati. il viola (AU NATUREL) che ha dei piccoli brillantino argentati all'interno steso diventa quasi matte e i brillantini nemmeno si vedono; il Graphite, marrone satinato, l'Oh so special, grigio matte, il Noir, grigio canna di fucile satinato e il Bad Girl, verde muschio satinato sono i colori più belli e forse anche i più particolari della palette; come al solito compare l'immancabile nero in versione matte.


 Ecco i look ricreati con questa palette:


 In questo make up ho utilizzato solo i colori satinati ad esclusione della base.
Principalmente è un mix di Au naturel e graphite e ho usato Bad girl per illuminare lo sguardo.



















questo è il make up che più preferisco. L'occhio è allungato verso l'esterno e scurito dal nero, mentre la parte interna è molto luminosa. Qui c'è un buon mix di texture che rendono molto particolare l'effetto finale

Nessun commento:

Posta un commento