sabato 18 gennaio 2014

REVIEW THEY'RE REAL MASCARA DI BENEFIT

L'ho desiderato per mesi..  ne sentivo decantare le meravigliose gesta da tutto il mondo.. però visto il prezzo (intorno ai 23/25 euro mi pare) non mi andava di comprare a scatola chiusa..
ok no problem vendono da Sephora la mini taglia a 10 euro, e li mi sono detta PERFETTO COMPRIAMOLA..ebbene era finita ovunque persino a Milano, infatti mi sorge il dubbio che non la facciano addirittura più...
Comunque, sarà perchè la mia faccia era delussissima, sarà perchè piaccio alle commesse di Sephora oppure perchè avevo comprato qualcosa da Benefit (cosa probabile)..sta di fatto che la commessa gentilmente mi ha regalato un campione del mascara...
Ora voi mettetevi nei miei panni quando nel provarlo ho scoperto che...NON È IL MASCARA CHE FA PER ME..
Ebbene si, dopo settimane a smaronare i cosiddetti di tutte le commesse e di tutti quelli che conosco per sto mascara, alla fine non mi piace.
Diciamo che per prima cosa per ottenere l'effetto che piace a me ci vogliono almeno 4 passate perchè a me piacciono le ciglia piene e belle grosse, mentre questo mascara le allunga e le incurva e solo dopo 4 passate le ingrosso e non comunque come dico io.
Secondo ho dei sedi problemi con lo scovolino, nel senso che mi fa male, non so come spiegare questa cosa, ma non è il primo mascara che mi da dei problemi di questo tipo..credo sia per colpa delle setole corte e di plastica.
Terzo che ho notato anche se per me non è rilevante, ma visto che son qui lo menziono: faccio fatica a struccare le ciglia quando lo uso. Devo massagiare di più con l'olio struccante e inumidirlo e massaggiare ancora..non mi era più capitato da quando uso l'olio...
In conclusione - da quest'anno ho deciso di mettere anche i voti-  voto 6: la sufficienza perchè non è un brutto mascara, per chi piace l'effetto non pieno è perfetto, che gli ha fatto perdere punti, oltre alla questione personale che non mi piace l'effetto che fa, è proprio lo scovolino e la difficoltà a levarlo.

Nessun commento:

Posta un commento