Dicembre è stato un mese difficile per la cosmetica, almeno per quanto mi riguarda...ancora tanti forse e pochi top e per ora anche pochi flop... ma vediamo nel dettaglio partendo naturalmente e come sempre dai TOP!!!!
I TOP:
- LONG LASTING STICK EYESHADOW DI KIKO
questi ombretti stick sono per me i primi in classifica questo mese perchè sono semplicemente favolosi: a lunga tenuta, facili da sfumare e da qualche settimana ancche con una gamma di colori eccellente, ben 32 possibilità di scelta a 6,90 euro (spesso si trovano anche in offerta) che è un buon prezzo. Io ne ho una decina di cui 5 comprati tra i colori nuovi e un edizione limitata che è il numero 33, un grigio matte della collezione primavera 2013. Sono super consigliati da tutti, non ho mai letto o sentito nessuno lamentarsene e sono adatti anche a chi non è praticissima perchè sono di facile utilizzo. Credo sia uno tra i migliori (pochi) prodotti del brand.
-PERFECT EYES WATERPROOF EYELINER PERFECT BLACK DI TOO FACED
Questa matita l'ho ricevuta in regalo per Ntale perchè faceva parte del kit All I Want For Chisrtmas assieme a altre 2 o 3 cosine..quindi il prezzo non lo so, online ho trovato una perfect eyes a 19 euro ma non precisa waterproof come la mia quindi non so se è proprio la stessa. Comunque adoro questa matita, perchè ha una morbidezza e cremosità incredbile, dura tutto il giorno e la posso usare anche nella rima interna. Veramente incredibile ce l'ho da meno di 10 giorni, e tutte le volte che mi sono truccata ho usato sempre e solo questa matita.
-EYESHADOW PRIMER POTION ANTI AGING DI URBAN DECAY
primer potion è praticament eil sinonimo di qualità e successo. Si sa questo è tra i primer più usati e più validi che ci sono sul mercato, il prezzo è di 25 euro e dura all'incirca 6 mesi se lo si mette tutti i giorni, forse anche di più perchè ne va usato poco. Questa è una nuova formula, che va ad arricchire la vasta gamma di primer occhi che offre il brand. Come primer va da dio, come i suoi fratelli maggiori e questa cosa dell'anti aging la reso ancora più desiderabile. Non so dire se veramente combatte le rughe, perchè non ne ho e lo uso comunque da troppo poco.. però se tra 5 o 6 anni mi daranno ancora 24 anni sarà grazie a lui...
-COLOUR ART EYE BASE DI ESSENCE
Non si stratta di un primer occhi normale..ovvero io l'ho provato come primer e stendiamo un velo pietoso perchè è troppo cremoso, infatti proprio un primer non è..in realtà è stato inventato per la stesura di pigmenti o per creare effetti vibranti e bagnati degli ombretti. Con questa cremina ho ottenuto effetti favolosi appunto come dicevo non solo con i pigmenti ma anche con i classici ombretti compatti. L'effetto finale è bellissimo tipo bagnato molto molto luminoso anche meglio di quando si bagnano gli ombretti, come quasi un evoluzione... 2012 si bagnavano gli obretti per avere effetti più intensi nel 2013 arriva COLOUR ART ahahahahahah consigliato anche perchè il prezzo è irrisorio.
I FLOP:
-PRIMERD&PORELESS POWDER DI TOO FACED
questa cosa mi lascia un po' di amaro in bocca perchè il brand mi piace da impazzire, ma questa polvere che può essere usata sia come primer sia come cipria fissante, proprio zero. Il prezzo è di 32 uero, sprecati per quanto mi riguarda, come primer non vedo differenza tra l'usarlo e il non usarlo, come cipria e fissante make up è troppo secca.
-COLOR BOMB DI TOO FACED
Questo prodotto l'ho ricevuto in regalo acquistando la palette a few of my favorite thing, ho visto il prezzo online che si aggira intorno ai 22 euro; io ce l'ho nel color carne. Non mi fa impazzire, prima di tutto per l'odore, troppo forte che ricorda i trucchi dei bambini e inoltre la cosa peggiore credo, appena lo applico comincia a pizzicare ed è fastidioso; quindi per me è no assolutamente.
-GO WILD LASHES DI ESSENCE
Questo mascara è l'ultimo arrivato in casa Essence, io l'ho comprato perchè il packagin è adorabilee, come i vecchi mascara con il tubetto morbido. A parte questo, il mascara non mi è proprio piaciuto. Dovrebbe essere mascara volume ma non ho visto tutto sto volume, rispetto ad altri mascara volume sempre dello stesso brand. Quindi anche per questo prodotto per me è no.
-OLIO STRAORDINARIO DI L'OREAL
Di prodotti per capelli ne recensisco pochi perchè effettivamente non sempre risco a vedere grandi differenze e non ne uso tantissimi. Comunque non è la prima volta che faccio la recensione di questo prodotto, ma riguardava la versione classica che mi aveva conquistato subito, questa che è la versione per capelli colorati, non è così da impazzire.
Cos'ha che non va questa? Io pensavo fossero uguali, invece questo per capelli colorati è più liquido il prodotto, mentre l'altro era più corposo, ma poi, a contatto con i capelli diventa molto secco e sembra che si secchino i capelli e non ottengo la stessa morbidezza che con l'altro. Anche utilizzato sui capelli asciutti, come fine piega è secchissimo, sembrano quasi crescpi. Quindi versione per capelli colorati: pessima
Nessun commento:
Posta un commento