martedì 9 settembre 2014

REVIEW: THEY'RE REAL EYELINER E REMOVER DI BENEFIT

Non potevo tirarmi indietro, quando Benefit ha chiamato.... il lancio super pubblicizzato del nuovissimo e innovativo eyeliner non mi ha lasciato indifferente.
Mentre ero a Londra ho trovato un interessante offerta, comprando il mascara della linea (che sto rivalutndo...perchè non mi faceva impazzire) in abbinato davano un campione dello struccante e una taglia mini dell'eyeliner così che possa provarlo.
Allora partiamo con la descrizione: si tratta di un mascara in gel, a me più che altro sembra tanto una pasta nera, ma con l'aspetto di un eyeliner a penna, lo scopo è avere la miglior texture per un eyeliner ma nel formato più semplice ovvero a penna.
Infatti, quello su cui punta al massimo la pubblicità è la facilità della stesura e della linea perfetta.
Su questo punto c'è da aprire un enorme parantesi, facile?!? stiamo parlando di un eyeliner, già si sa che non ci sarà nulla di semplice, e questo eyeliner non è da meno.
Prima di tutto bisogna prestare molta attenzione a come si comincia, perchè si attiva girando la parte inferiore, poi si deve aspettare un attimo che il gel esca, e da li si comincia con la stesura; questo passaggio è fondamentale perchè se si gira troppo la parte inferiore, esce tropo prodotto ed è un macello.
Precisiamo che la linea può essere fatta da media e grande, sottile è quasi impossbile, bisogna essere veloci perchè il gel si secca e fa i grumini, e sta cosa che le due linee in automatico saranno perfette è un utopia.
C'è da dire che con un minimo di pratica, il risultato è favoloso, il gel diventa opaco e l'effetto diva è garantito!!! Durata impeccabile e zero sbavature, sono rimasta così colpita, anzi fulminata da questo prodotto che appena rientrata in Italia ho approfittato di uno sconto del 15% da Sephora e ho comprato la full size.
Il mio voto come potete immaginare è alto ma non troppo, ovvero 8.
8 perchè se siete amanti dell'eyeliner importanti, dalla linea spessa e dall'effetto opaco, un po' diva questo è perfetto; a suo sfavore giocano due fattori, uno è come al solito il prezzo, 25 euro che non è poco per un eyeliner; l'altro è la finta promessa di un metodo facile di applicare l'eyeliner.
Cioè è già un prodotto innovativo, avrebbe comunque riscosso successo, che bisogno c'era di mentire e dire al mondo: "tranquille è facilissimo da usare anche se non siete delle esperte, anche se fino a ieri sapevate giusto mettervi il mascara etc etc" Ora non vorrei vantarmi, ma lo farò, sono quasi un esperta di eyeliner, io me lo metto alla mattina appena sveglia, eppure all'inizio ho avuto delle piccole difficoltà a metterlo e le prime de volte ho fatto macello...
Apriamo una parentesi anche sullo struccante della stessa linea, They're real remove, avendo un mini formato l'ho provato 2 volte, la prima mentre indossavo l'eyeliner e un mascara normale e una seconda volta dove oltre all'eyeliner avevo un mascara waterproof (per l'esattezza l'outangerous waterproof di Sephora). Allora, la prima volta è andata bene, si è struccato tutto, come con un qualsiasi altro struccante che sono solita ad usare; la seconda volta con il mascara waterproof ho avuto difficoltà ha levare il make up.
Stiamo parlando di uno struccante da 20 euro per 50 ml ideato apposta per eliminare il trucco waterproof ma in realtà non riesce a togliere proprio tutto.
Il mio voto è: 4!! se costì 20 euro e dici di essere super, un banale mascara waterproof lo dovresti cancellare in un colpo solo. Si strucca l'eyeliner they're real, ma lo strucca molto bene anche l'acqua michellare e l'olio struccante che uso sempre.
Conclusione: eyeliner si, remover no!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento