![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEg4NsAo2CrjnIF_NhIN18Cl2GSrnNQ_gelg9S9JPegpDfMVVD2qtTlml1tvsKsmbSd4_9Ml_IG2PqOOgDfsyVBf3fUFlKgHE3qhz9Jfo6RhSUHyC1evUys8kgeEoOTLVtnzsErq51aqzgQ/s1600/Nude-Dream+Wonder+Foundation-Pack.png)
Dream wonder fa parte di quella categoria di fondi super liquidi e super leggeri, nati per dare uniformità al viso e luminosità ma non grandissima coprenza.
Il prodotto in questione si presenta sotto forma di ampolla, l'applicatore è a contagocce e il prodotto è molto molto liquido.
Non ci sono tantissime tonalità in commercio, però essendo un fondo così liquido e leggero riesce ad adattarsi al meglio a quasi tutte le carnagioni.
L'applicazione migliore, secondo me è con le mani, la spugnetta assorbe troppo prodotto, mentre il pennello (che generalmente utilizzo con altri fondi di questo tipo) non uniforma bene, bastano 4/5 gocce per tutto il viso, se ne possono aggiungere ancora due nelle zone dove si vuole dare più coprenza, ma senza esagerare perché si rischia un effetto mascherone.
L'effetto che lascia sulla pelle è vellutato, la coprenza ovviamente medio bassa, tendente al basso, modulabile fino ad un certo punto, la durata è buona, circa 6/8 ore, dipende dalla pelle e dal tempo; in questo momento la mia pelle è da normale a secca e la durata è stata di 7 ore, prima di cominciare a sbiadire e a diventare leggermente lucida.
Lo si trova al supermercato e nella nostra versione di drugstore come tigotà, Acqua&sapone, sirene blu e Coin; il prezzo si aggira intorno ai 10 euro.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgHpErZcAri2hlBw2_B8Iwsx4hAEfjmYqo6wZUnCmEQj9RYsrZrvrwvVUlfXZK2wc2hFnx3lCu8COuwO1Z1JWOYOy5Upw28168sd81SuA0-Iv1018-_QDH6L2ltxgwbR1x-IoxguepfhTY/s1600/Dream-Wonder-Fluid-Touch-Foundation-Maybelline.jpg)
Voto positivo perché non ho trovato particolari difetti in questo fondo, la durata è buona, il prezzo accessibile, la reperibilità non è un problema; la mia titubanza nei confronti di questo prodotto, riguarda il mio problema con i fondi Maybelline, mi causano problemi di irritazione, sfoghi e cose simili; infatti anche questo dopo circa una settimana a cominciato a dare problemi.
In effetti l'ho comprato solo per provarlo, senza l'intenzione di un uso frequente appunto perché so che problemi ho con questo brand. Ciò non fa di lui un cattivo prodotto per chi di problemi non ne ha mai avuti con i prodotti maybelline, anzi fa un'ottima concorrenza a quello di L'oreal o il Like a doll di Pupa; per chi ha già avuto problemi, consiglio di fare attenzione o di non usarlo troppo a lungo per evitare sfoghi o brufoletti.
Nessun commento:
Posta un commento