lunedì 2 marzo 2015

TOP&FLOP FEBBRAIO

Consueto appuntamento con i top&flop mese di febbraio...Questo mese abbiamo un po' di cosine quindi cominciamo subito!!!!
I TOP:
-AQUA SLEEPING PACK DI MILKY DRESS
Questo prodotto è uno di quelli trovati in una delle Memebox, in quelle delle maschere per la precisione, e si tratta di una maschera da notte.
Praticamente prima di andare a dormire, dopo la normale skin care, si va ad applicare sul viso questa Maschera e si va a dormire; lei agisce mentre dormiamo. Al risveglio il viso è ben disteso e luminoso, al tatto la pelle è morbidissima e visibilmente idratata.
Nelle indicazioni c'è scritto che si potrebbe usare anche tutte le sere, io preferisco usarla come trattamento reidratante una volta a settimana, ho visto che per le mie necessità è più che sufficiente.
-NECK THIGT CREAM DI VELLA
Anche questo trovato in una delle Memebox, quella Sleeping beauty, ed è una crema per il collo.
Io prima non usavo creme collo, ma devo dire che dopo aver provato questa e visti i benefici tratti, mi impegnerò anche in futuro ad utilizzare questo tipo di prodotto.
Detto ciò questa crema mi sta piacendo moltissimo, mi lascia la pelle molto morbida e idratata, un vero toccasana per me, me la sento anche più elastica e tonica; ottima crema.
-EYE LUMINIZER BRIGHTENER DI MAX FACTOR
 Per me si tratta del primo prodotto Max factor che acquisto e devo dire che ne sono molto soddisfatta.
Questo correttore illuminante fatto doppio, il prodotto correttore mixato con una crema bianca, anche se non è super coprente, se le occhiaie sono pesanti non basta, è molto idratante e illuminante.
Io infatti lo utilizzo, appunto per idratare prima del trucco come se fosse un primer, e comunque l'effetto illuminante non rimane coperto dai successivi prodotti, oppure mi piace utilizzarlo, quando uso un fondo coprente quindi già con il fondo le occhiaie si attenuano e lo utilizzo sopra il fondo e da un bellissimo effetto, elimina anche l'effetto occhio stanco.
-HOT OIL TREATMENT PLACENTA OIL DI QUEEN HELENE
Favolosissimo olio trattamento per i capelli, esiste in due versioni, questo alla placenta e quello alla jojoba.
Io al momento sto usando questo alla placenta e veramente l'effetto miracoloso sui capelli secchi è garantito.
Il metodo di applicazione è particolare, prima di tutto va applicato sui capelli lavati e tamponati, l'olio va scaldato, non bollito, io ne metto un po' in una ciotolina che poi immergo in acqua molto calda; si applica sui capelli, evitate la cute e basterebbero 3 minuti di posa, io preferisco farne almeno 30.
I capelli una volta asciutti sono estremamente morbidi, le punte riparate e anche la piega è facilitata; l'effetto, se i capelli non vengono turbati da ferri e piastre, dura anche un paio di lavaggi.
-SCANDALLEYES RETRO GLAM EXTREME BLACK DI RIMMEL
Dopo tantissimi tentativi ecco finalmente un mascara nei top. Diciamo che dopo il Better than sex è difficile per me trovare un mascara se non uguale almeno simile. Diciamo che si avvicina al 75% al mascara della Too faced. Effetto retro garantito, mascara super black e da quell'effetto di ciglia super piene iper volume. Proprio un mascara quasi da Better than sex!!!!!

FLOP:
-PRIMER&PORELESS DI TOO FACED
Primer della Too faced, odio mettere un prodotto Too faced nella lista dei flop perchè è raro che mi deluda, ma questo primer in quanto a prestazioni mi ha veramente delusa.
Come primer è simile a The porefessional di Benefit, come consistenza e risultati, ma il problema è la pessima durata che non è arrivata nemmeno a 5 ore e credo che per un primer è inaccettabile.
-MANGA BROWS DI NEVE COSMETICS
é finalmente arrivata la versione per rosse, che devo dire che si fa una gran fatica a trovare una matita per sopracciglia per chi ha i capelli rossi, quindi molto contenta quando è uscito questo reintegro della collezione.
Quando comprai questa matita, ancora nelle versioni già esistenti, non mi piacque moltissimo ma con questo aggiornamento ho voluto dargli una seconda possibilità.
Ovviamente la formulazione è sempre la stessa quindi non mi piace, la mi è troppo morbida, bisogna continuare a temperarla e non è precisa; altra cosa i due colori, mentre quello più scuro è molto bello, quello chiaro è una schifezza, inutilizzabile, al limite del terrificante.
Peccato, perchè è uno dei pochi brand che cerca di accontentare un po' tutti i tipi di donne, dalle bionde alle castane e adesso anche le rosse...
-POWDER BLUSH DI NYX
Prima volta che compro un blush di NYX, in realtà uno lo uso come blush che è il colore Silky rose e l'altro lo uso come terra per counturing che è il Toupe. per entrambi ho notato che sono poco scriventi, bisogna insistere un attimo, ma penso sia per me la prima volta che un blush scompare nel giro di 3 o 4 ore.
Non mi è mai successo, ne con un blush più blasonato ne con un blush di livello simile o addirittura inferiore, mi sono sempre durati l'intera giornata, quindi questo per me rientra proprio nei flop.
-BELLA EYES GEL POWDER EYESHADOW DI MILANI
Nuovi ombretti Milani usciti credo in autunno, andati subito in esaurimento grazie anche a una fantastica gamma colore, io sono riuscita ad acquistarne 2 a dicembre dal sito Maquillalia, i colori n12 bella black dal finish satin matte e il numero 29 bella rose che è un rosa chiaro shimmer.
Per quanto riguarda questi due colori non li ho trovati per niente pigmentati, perdono molta intensità nel sfumare, veramente una delusione, tanto che dubito di acquistarne altri per vedere se gli altri colori sono meglio.

Nessun commento:

Posta un commento