domenica 17 novembre 2013

REVIEW CANDY PALETTE DI SLEEK + 2 MAKE UP STEP BY STEP

Tra tutte le palette Sleek questa è la più sfiziosa di tutte, sarà per i nomi dei colori che ricordano caramelle e gelati o per i suoi colori un po' mash mellow e caupcake.. come tutte le altre palette antecedenti e seguenti presenta 12 cialdine, un applicatore e il prezzo intorno ai 9 euro. In alcune Sephora è ancora disponibile se no la si può acquistare online.
Questa in particolare presenta 5 colori matte tra cui il nero, 3 colori satinati e 4 shimmer; i toni si orientano sui rosa-viola contrastati dai verdi-blu più i due colori neutri: bianco shimmer e nero matte. Come già detto i nomi dei colori ricordano molto dolcetti e caramelle come BonBon, mint cream, liquorice, bubble gum.. sono tutti quanti molto scriventi e facilissimi da sfumare, essendo toni quasi tutti molto chiari è anche facile creare ottimi make up senza essere delle esperte.
Come Palette la vedo bene per creare make up estivi o primaverili ed i toni da cupcake la rendono perfetta per le giovani e giovanissime; di sicuro non per le donne mature.

Con questa palette è molto semplice creare dei bellissimi make up adatti sia di giorno che di sera, sopratutto se non si è abituate a look estremamente elaborati o scuri.


il look 1 è semplicissimo da realizzare: consiste in una base rosa con un tratto di viola scuro sulla rima superiore e con il verde sulla rima inferiore


legermente più sfumato il look 2 ma anch'esso semplice mixa colori come il rosa alla base, il lilla verso l'esterno e un tocco di azzurro al centro della palpebra; il tutto rigorosamente sfumato

Nessun commento:

Posta un commento