giovedì 17 ottobre 2013

REVIEW BROWDRAMA SCULPING BROW MASCARA DI MAYBELLINE

Mini review, mini perchè non c'è molto di dire se non 'Na schifezza. Di che parlo, di uno dei prodottini acquistati in Svizzera, non ancora disponibile in Italia credo, ma tranqulle non vi perdete nulla, il Brown drama di Maybelline, che dovrebbe essere un mascara colorato per sopracciglia.
Dovrebbe disegnarle, definile e fissarle il tutto per un effetto naturale. In realta dopo il primo utilizzo avevo gia tirato fuori tante di quelle parolacce che nemmeno durante una partita di calcio...
l'applicatore di questo "favoloso" (ironia) mascara è talmente gigante che nemmeno le sopracciglia di Cara Delavigne (quanto non la sopporto) sono sufficentemente folte per uno scovolino simile e così nel mio primo tentativo di utilizzo ho praticamente sparso il prodotto per tutta la fronte dovendo poi ricorrere ai cotonfioc per elimirare le sbavature.
 La seconda applicazione non è andata meglio,oltre ad essermi naturalemnte sparsa di nuovo il prodotto in giro per la fronte, ho notato che le mie sopracciglia non vengono risaltate al massimo, sembrano solo più scure, ma non si coprono gli eventuali buchetti ne si va a definire la forma; inoltre( visto che ormai l'avevo messo ho pensato di valutarne la tenuta) dopo un paio di ore le mie sopracciglia sono di nuovo scompigliate e tendono verso il basso (i pelletti intendo).
In conclusione, mi sembra ovvio che non mi piace..è uno zero su tutti i fronti.

Nessun commento:

Posta un commento