![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjIihxpZJlYaVq4NwmuKtk5-AP33Vjmncoi3zwGRDO07VVv-z_VvU_DVV8PjHH_GxEZBJN2fd8Z8EfHBy9iqunHjfgwOs_RFz3HuSicRl6njpNr4nhY5JV5EPSMGbQeuz_tBaicUb7xDn0/s1600/m6551553_259765_hero.jpg)
Questo fondo promette molte cose, oltre alla parte "curativa" ovvero che a forza di metterlo il fondotinta lavorerà al miglioramento e alla levvigatura della pelle, anche la pelle zero difetti, coprenza modulabile e copertura perfetta delle imperfezioni (specificato brufoli e macchie, ed è stato uno dei motivi per cui l'ho comprato) e cosa precisata nel nome durata 10 ore.
Che dire allora, solo brutte cose ecco chee dire. Non ci siamo, proprio no, non vengo mantenute le promesse.
Partendo dalla durata, meno di 8 ore, e non l'ho testato nel bel mezzo di un pomeriggio di luglio, ma durante una fresca giornata autunnale durante un giro di shopping in città (non sono nemmeno arrivata a testarlo sul tapis roullant), dopo poche ore il viso era a chiazze di colore e arrivate sera era quasi scomparso mettendo in evidenza le vari imperfezioni e seccandomi anche un po' la pelle. Fosse solo questo il problema l'avrei risolto con il primer naturalmente, ma non ha solo il problema della durata, ma anche tutto il resto. Prima di tutto, è meglio stenderlo con le mani, perchè con il pennello non si riesce a stenderlo, inoltre grande coprenza e perfezione un c....zzzo... è una coprenza medio bassa, e per niente modulabile, anzi se si creano vari strati si rischia che le chiazze che si formano dopo alcune ore siano ancora più evidenti. L'unico fattore positivo è la gamma di colori varia che riesce a soddisfare anche le pelli molto chiare.
Quindi in conclusione, non mi piace perchè non tiene fede alle promesse fatte (per non parlare dei danni alla mia persona per aver girato in mezzo alla città con delle chiazze sul viso), credo che nella stessa fascia di prezzo di possono trovare fondi migliori, per me è assolutamente no.
Io lo sto usando in questo periodo e ci sto girando anche un video musicale. Sicuramente il fondotinta è una cosa molto soggettiva.io mi trovo bene perché è leggero e allo stesso tempo copre le Piccole imperfezioni, per quelle più scure serve per forza un correttore . però sai...Più è coprente e più è finto l'effetto ovvero mascherone quindi a me va bene così. Che crema usi prima di truccarti? Io ho la pelle mista e ho risolto questi problemi di chiazze e disreattivita` della prlle così. ..poi se soffri di dermatite più di me non ti capisce nessuno. Io mi trovo abbastanza bene, non pretendo che duri 10h, sei me le dura tranquillamente, il colore avorio10 è perfetto e fa da seconda pelle. Punta sulla crema idratante.a ognuno il suo fondotinta. ..ad esempio io odio da morire il fit me di MBNY...na merda, olioso e appena lo metto mi spuntano i brufoli e non copre...unge e basta...su di me ovviamente. ...tante ne parlano bene. Baciooo
RispondiEliminaÈ proprio vero il fondotinta è una cosa soggettiva...però proverò con un 'altra crema sotto e vedere come va... intanto ti ringrazio per il consiglio! Baci! Ciaoooo
RispondiElimina