oggi voglio parlare della Respect Palette, come tutte le palette del brand contiene 12 cialdine e costa intorno ai 10 euro (centesimo più centesimo meno). Questa palette contiene 10 colori matte e 2 soli shimmer. Tra questi ci sono 5 colori base: un bianco ottico, un burro, un beige e due marroncini, 2 colori classici bordeaux e nero sempre matte e colori sempre matte un po' più accesi che sono l'arancio, il rosso e il rosa. tra gli shimmer abbiamo un arancio e un grigio molto caldo con tendenze al marrone, questi sono quelli che più tendono a perdersi sfumando quindi spesso bisogna fare più di un applicazione.
Come la oh so special la qualità-prezzo è veramente ottima, i colori sono equilibrati e i 4 più accesi permettono di dare un tocco in più a una palette che se so sarebbe rientrata nella categoria, a volte noiosa, delle classic/nude.
A mio parere avrei evitato di inserire all'interno tutti quei colori base che si somigliano ovvero il bianco ottico, il beige e il burro, ne bastava uno, e forse avrei evitato anche il nero che c'è in quasi tutte le palette( sleek e no) e comunque è un colore reperibilissimo ovunque.
Tra i miei preferiti il James Brown e il vandellas che sono il grigio caldo e il bordeaux matte anche se ho scoperto favoloso come punto luce anche l'o'jay l'arancio shimmer.
I due look creati si adattano a molte occasioni sia di giorno che di sera. Il look 1 è più uno smoky mentre il 2 è leggero ma grintoso grazie all'eyeliner creato con il bordeaux.
Questo è lo smoky creato con il vandellas e il
james brown, illuminato dal colore new jack pink
nella rima inferiore e ho usato l'o'jays nell'angolo interno. La linea di eyeliner creata con il nero
è molto sfumata.
Il look 2 prevede una base colorata mix di rosa e rosso ricoperta da un mix di due colori che sono il grigio caldo e l'arancio shimmer. il tutto per un risultato molto leggero, reso grintoso con una linea di eyeliner creato con il vandellas.
Nessun commento:
Posta un commento