Questo è uno dei miei post preferiti, i top e i flop dei prodotti make up. Ormai post come questi sono all'ordine del giorno, un parere in più sicuramente non farà male. Cominciamo con i miei TOP.
- stay flawless 15 hour primer di Benefit,
ormai non vivo più senza lui, dico solo una cosa FANTASTICO!!!!! Il prezzo è un po' un sacrificio (35 euro) però ne vale la pena. Inoltre se non si ha fretta si può aspettare uno sconto di sephora o magari qualche inserzione su ebay o magari un piccolo regalo di natale perchè no??!!
-smokylook di kiko
io ne ho presi 3 il numero 03, 02 e 05 (ho gia preparato una review per loro che pubblicherò a breve) molto carini e a lunga durata, i colori scuri tendono un po' a perdersi però non sono male, ottimi per creare i look veloci e il prezzo è buono 6,90 euro.
-smartliner di Sephora
con la sua forma ergonomica è comodissimo e aiuta a tracciare una bella linea e poi gli eyeliner a penna sono tra i miei preferiti.
-precision eyebrow pensil di Kiko
matita per sopraciglia che ha il pregio di avere la mina dura, ottima per disegnare perfettamente le sopracciglia, tiene per tutta la giornata e riesce a coprire perfettamente anche i buchetti o i pezzettini mancanti di sopracciglia in modo naturale, inizialmente l'ho comprata nel colore 04, che ho trovato essere un po' scuro per me, poi comprata nel colore 02 mooolto più naturale. Ottima qualità a un piccolo prezzo 5,90 euro( nella confezione si trova anche un piccolo temperino apposito, e la matita è doppia dietro è munita di un piccolo spazzolino).
-silicon pad
ovvero una specie di dischetto, io ho preso quello in silicone riutilizzabile ma ci sono versioni usa e getta in carta, si appoggia sotto l'occhio prima del trucco e raccoglie tutta la polverina che cade evitando appunto di sporcare tutto sotto. Se anche voi avete lo stesso problema, ve lo consiglio perchè è utile, poi una volta finito il trucco, lo rimuovete, passate la spugnetta sotto l'occhio per riuniformare se serve e lo lavate con acqua tiepida e sapone ed è pronto per essere riutilizzato, è garantito per 100 utilizzi.
Per quanto riguarda i prodotti FLOP, non sono tantissimi, perchè prima di comprare un prodotto seguo tantissime recensioni per essere sicura o magari cerco una minitaglia (quando è possibile).
-Volume million de cils di L'oreal
comprato nella versione per il festival di Venezia(quello con una donnina sulla confezione) non ne ricordo il prezzo sarò intorno ai 15 euro. Non mi è proprio piaciuto perchè paragonandolo a mascara volumizzanti di altre marche più o meno prestigiose che mi è capitato di usare, questo non corrisponde ai miei standard di mascara volumizzanti. Dopo 3 passate ottengo il risultato che mascara come il the rocket di maybelline o l'outdengerous di sephora mi danno in una passata. A sua discolpa c'è da dire che io amo in assoluto le ciglia ultra piene, grosse ultra volumizzate, mentre questo mascara le rende troppo naturali e senza l'effetto volume che amo.
-brush cleanser di kiko
fondamentalmente non pulisce bene i pennelli e inoltre dopo l'utilizzo quando i pennelli sono asciutti nel toccarli sembra ci sia sopra una patina come di polvere, proprio zero non mi ha soddisfatto per nulla.
-Gimmi brow di benefit
Come gia detto nella review, lui non ha nulla di sbagliato perchè mantiene tutte le promesse, credo solo che per me, per quel che mi riguarda è inutile, aggiunge solo un passaggio in più a una gia lunga sessione make up.
Qualcuno ha provato questi prodottini, che esperienza avete avuto???
Nessun commento:
Posta un commento