La pallette è una delle più utilizzate per la gamma di colori molto versatili a look sia da giorno che da sera, eleganti o semplici e per ogni occasione.
I colori sono abbastanza scriventi anche se il prugna shimmer(uno dei colori più belli) si perde un po' nel sfumare, molti scriventi e non troppo polverosi. Come detto in precendenza è molto versatile grazie alla presenza di colori che si sposano bene tra di loro come i rosa e i marroni, e colori come il grigio, il prugna e l'immancabile nero che accorrono in aiuto per creare profondità allo sguardo o riflessi ultra glam.
Ecco i look che ho creato, uno da giorno e uno da sera, con tutti i passaggi.
Per il day look, ho utilizzato principalmente i colori opachi come il marrone chiaro e quello scuro per dare profondità e poi ho illuminato l'angolo intenro con il rosa shimmer.
I pennelli che vedete sono: un pennello ampio e uno a penna di H&M; un pennello da sfumatura e due pennelli piatti si Sephora.
il night look ha una base opaca rosa, dopodiche gioca con l'abbinamento marrone shimmer nell'angolo interno e quello opaco nell'esterno.
Con il prugna traccio come una linea di eyeliner che tira verso l'esterno creando un effetto cat eyes. Illumino l'angolo interno e concludo con una matita marrone (la mia è si Sephora, la jumbo liner 12h waterproof)
In conclusione mi piace perchè offre ben 12 colori ad un prezzo ridotto, permette di creare molti look e ottima per essere trasportata (l'ho di recente utilizzata per un week end fuori porta).
Nessun commento:
Posta un commento