Allora, i colori sono a lunghissima durata, bisogna essere veloci a metterli e sfumarli perchè si seccano subito, i colori scuri perdono un pochino nello sfumarli mentre quelli più chiari sono meravigliosi.
L'unica cosa che proprio non mi ha fatto impazzire, ed è stato il motivo per cui non ho comprato solo questi 3 colori, è che sono molto brillantinati, sopratuttutto una volta sfumati.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEi4IHtwmV4FhrgLvZN0KkK7GfHurodvJblygHRotRubX4LGtlYl9qVS51Sc-pzJPCAyATioGlUh-F2Mul9AZYduApKOcr0yFrzj-s9Gh98bWPI6G5SL57FdiEq2U-RlFbD3Fh5wXO6kYCc/s320/20130923_190809.jpg)
tortora molto chiaro anch'esso molto luminoso ideale per creare i punti luci; 04 che sarebbe il viola, ma smufato diventa brillantinato e perde di intensità, comunque non è male. Si riesce benissimo a creare un look molto semplice ideale sia per il giorno che per la sera.
FASE 1 metto il colore 03 sulla palpebra mobile, dall'angolo interno fino a metà palpebra e poi sfumo leggermente con il polpastrello.
FASE 2 nell'angolo esterno sempre sulla palpebra mobile creo un ombreggiatura con il colore 04.
FASE 3 con lo sfumino, di cui è munito il matitone, sfumo la parte viola (fase che deve essere fata velocemente, e consiglio inoltre di fare un occhio per volta)
FASE 4 metto il colore 02 solo nell'angolo interno dell'occhio sopra e sotto.
FASE 5 con il dito amalgamo bene i colori, soprattutto lo 02.
alla fine un tocco di mascara e il look è finito.
Nessun commento:
Posta un commento